L'hai preso bassissimo peraltro. Ti do la mia scelta 102 per lui se te ne vuoi liberare.la 102° scelta è troppo mio sommo commiscioner.. mi accontenterei di qualcosa attorno alla 104°-105°.. :De comunque sono molto più contento di Rajone che di lui.. preso ancora più basso.. al di là di un discorso di simpatia/antipatia o del fatto che tifo C's, in una squadra in cui sono rimasti lui e poco altro dovrebbe fare buoni numeriMa quando torna?
L'hai preso bassissimo peraltro. Ti do la mia scelta 102 per lui se te ne vuoi liberare.la 102° scelta è troppo mio sommo commiscioner.. mi accontenterei di qualcosa attorno alla 104°-105°.. :De comunque sono molto più contento di Rajone che di lui.. preso ancora più basso.. al di là di un discorso di simpatia/antipatia o del fatto che tifo C's, in una squadra in cui sono rimasti lui e poco altro dovrebbe fare buoni numeri
L'hai preso bassissimo peraltro. Ti do la mia scelta 102 per lui se te ne vuoi liberare.
maledetti io tra un po' vado a fare vita mondana, se non mi fate fare la pick 56 non posso fare la lista per quella dopo, mi dovrete aspettare, litigheremo, nel mondo ci sarà meno amore. muovetevi insomma!