BuzzerBeater Forums

BB Italia > Evviva il giuoco del calcio

Evviva il giuoco del calcio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
262372.331 in reply to 262372.328
Date: 11/5/2014 1:19:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
sei troppo propenso ai complotti, sinceramente non ho seguito la champions. Comunque rosikare per una squadra che in europa fa sempre pena la vedo dura, casomai rosiko per il fatto che vincano sempre spagnole/tedesche/inglesi.

quali complotti

sperate tutti che vada via quanto di meglio ha la juve,non mi sembra un complotto

This Post:
00
262372.332 in reply to 262372.331
Date: 11/5/2014 5:26:40 PM
Overall Posts Rated:
14661466
sei troppo propenso ai complotti, sinceramente non ho seguito la champions. Comunque rosikare per una squadra che in europa fa sempre pena la vedo dura, casomai rosiko per il fatto che vincano sempre spagnole/tedesche/inglesi.

quali complotti

sperate tutti che vada via quanto di meglio ha la juve,non mi sembra un complotto

il meglio che ha la juve si chiama paul pogba, senza accento sulla à

This Post:
00
262372.333 in reply to 262372.332
Date: 11/5/2014 6:26:07 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

quando lo dicevo che era un potenziale fenomeno ,appena preso , mi davate del gran coglione.

solo per ricordare

vidal ad oggi è migliore. in prospettiva no

From: Tuddu

This Post:
33
262372.335 in reply to 262372.333
Date: 11/5/2014 7:33:02 PM
Overall Posts Rated:
12491249

quando lo dicevo che era un potenziale fenomeno ,appena preso , mi davate del gran coglione.

solo per ricordare

il coglione te l'avranno dato in due, che non im pare siano i portavoce del pensiero unico di tutta la comunità.
e ad ogni modo quei due potranno aver preso un abbaglio, giustificabile se si considera che tu di abbagli ne prendi a fiotti ogni settimana.

From: Jinki

This Post:
00
262372.337 in reply to 262372.335
Date: 11/6/2014 1:43:35 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
il coglione te l'avranno dato in due, che non im pare siano i portavoce del pensiero unico di tutta la comunità.
e ad ogni modo quei due potranno aver preso un abbaglio, giustificabile se si considera che tu di abbagli ne prendi a fiotti ogni settimana.

ricordo benissimo
il verdetto era unanime

This Post:
00
262372.338 in reply to 262372.332
Date: 11/6/2014 5:16:14 AM
Overall Posts Rated:
404404

quali complotti

Ma anche no
Si è visto col calo di Tevez(meno brillante rispetto all'inizio),Pirlo e di Vidal il calo generale della Juve, e come nelle ultime partite si stia aggrappando proprio a Pirlo per tenersi a galla in champions e davanti a tutte, complici i passi falsi delle altre pretendenti nel corso della stagione(il Napoli con alti e bassi tutta la stagione e la Roma nell'ultimo periodo tra infortuni - oh, devono tirare avanti per sto periodo con Yanga-Mbiwa che il potenziale ce l'ha pure ma non è ancora a livello per fare il titolare in una squadra di titolo, imho, il primo gol ieri la roma lo ha preso perchè si è fatto superare di fisico da lewandoski, manolas è dovuto scalare per coprirlo e si è creato il buco per l'inserimento di ribery - e calo di forma )

This Post:
00
262372.339 in reply to 262372.338
Date: 11/6/2014 7:17:06 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484

quali complotti

Ma anche no
Si è visto col calo di Tevez(meno brillante rispetto all'inizio),Pirlo e di Vidal il calo generale della Juve, e come nelle ultime partite si stia aggrappando proprio a Pirlo per tenersi a galla in champions e davanti a tutte, complici i passi falsi delle altre pretendenti nel corso della stagione(il Napoli con alti e bassi tutta la stagione e la Roma nell'ultimo periodo tra infortuni - oh, devono tirare avanti per sto periodo con Yanga-Mbiwa che il potenziale ce l'ha pure ma non è ancora a livello per fare il titolare in una squadra di titolo, imho, il primo gol ieri la roma lo ha preso perchè si è fatto superare di fisico da lewandoski, manolas è dovuto scalare per coprirlo e si è creato il buco per l'inserimento di ribery - e calo di forma )

Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano di un altro pianeta Bayern, Real, Barca e Chelsea (forse).
Si è assistito all'allenamento del giovedì con partitella contro la squadra scarsa.
Attenzione, non vuole essere una presa in giro verso la Roma, ma un discorso in generale sul calcio italiano e la differenza con questi mostri.

From: Tuddu

This Post:
00
262372.340 in reply to 262372.337
Date: 11/6/2014 7:17:08 AM
Overall Posts Rated:
12491249

ricordo benissimo

il verdetto era unanime

ah ma veramente? perchè io ricordo benissimo il contrario. ad esempio io non mi sono mai espresso su pogbà (cit.)

This Post:
00
262372.341 in reply to 262372.339
Date: 11/6/2014 7:39:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

quali complotti

Ma anche no

Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano di un altro pianeta Bayern, Real, Barca e Chelsea (forse).
Si è assistito all'allenamento del giovedì con partitella contro la squadra scarsa.
Attenzione, non vuole essere una presa in giro verso la Roma, ma un discorso in generale sul calcio italiano e la differenza con questi mostri.

Beh, tra la Roma con e la Roma senza Gervinho si è vista una netta differenza, pur rimanendo ovviamente inferiore al bayern.
E la roma ieri era senza 2/3 di quello che sarebbe il centrocampo titolare(pjanic in panca), + il centrale titolare e quello che avrebbe dovuto sostituire quello che è statao venduto in estate + gervinho + il terzino destro titolare(senza neanche contare totti in panca). ora, se il bayern giocasse con 5-6 riserve, credo sembrerebbe parecchio più scarso, eh

Advertisement