sei troppo propenso ai complotti, sinceramente non ho seguito la champions. Comunque rosikare per una squadra che in europa fa sempre pena la vedo dura, casomai rosiko per il fatto che vincano sempre spagnole/tedesche/inglesi.
quali complotti
sperate tutti che vada via quanto di meglio ha la juve,non mi sembra un complotto
il meglio che ha la juve si chiama paul pogba, senza accento sulla à
Ma anche no
Si è visto col calo di Tevez(meno brillante rispetto all'inizio),Pirlo e di Vidal il calo generale della Juve, e come nelle ultime partite si stia aggrappando proprio a Pirlo per tenersi a galla in champions e davanti a tutte, complici i passi falsi delle altre pretendenti nel corso della stagione(il Napoli con alti e bassi tutta la stagione e la Roma nell'ultimo periodo tra infortuni - oh, devono tirare avanti per sto periodo con Yanga-Mbiwa che il potenziale ce l'ha pure ma non è ancora a livello per fare il titolare in una squadra di titolo, imho, il primo gol ieri la roma lo ha preso perchè si è fatto superare di fisico da lewandoski, manolas è dovuto scalare per coprirlo e si è creato il buco per l'inserimento di ribery - e calo di forma )
Ieri c'è stata l'ennesima dimostrazione di quanto siano di un altro pianeta Bayern, Real, Barca e Chelsea (forse).
Si è assistito all'allenamento del giovedì con partitella contro la squadra scarsa.
Attenzione, non vuole essere una presa in giro verso la Roma, ma un discorso in generale sul calcio italiano e la differenza con questi mostri.
Beh, tra la Roma con e la Roma senza Gervinho si è vista una netta differenza, pur rimanendo ovviamente inferiore al bayern.
E la roma ieri era senza 2/3 di quello che sarebbe il centrocampo titolare(pjanic in panca), + il centrale titolare e quello che avrebbe dovuto sostituire quello che è statao venduto in estate + gervinho + il terzino destro titolare(senza neanche contare totti in panca). ora, se il bayern giocasse con 5-6 riserve, credo sembrerebbe parecchio più scarso, eh