Boh non lo so ho detto che non mi esprimo e non li consiglio personalmente perchè non sono esperto sul come costruirli, non penso di aver detto nulla di male o di categorico... se uno volesse allenare lunghi tradizionali consiglierei te, freschi o il Don... non mi affiderei a me, tutto qua.
Nono ma ci sta eh.. era solo per dire, visto che questo è il thread dove consigliamo ai vari manager come crescere i giocatori delle nazionali futuri, avrei dato loro più opzioni e info possibili. Tutto qui..
Poi oh, se potessi tornare indietro nel tempo a 10 stagioni fa, farei crescere tutti esattamente come hai detto tu
Discorso palestra, in realtà io sono d'accordo con quello che dici.. quello che trovo "estermo" è come nei nani appunti la accogli a braccia aperte mentre negli stopper è severamente vietata... Quello intendevo
Per il resto sono d'accordo con quello che dici, che sia un pelo meno danneggiante ed abbia qualche beneficio in più nei nani rispetto ai lunghi.. però personalmente se uno può permettersela la consiglierei in tutti i casi
Eh sul discorso di cosa succederà in futuro non saprei puo essere che cresca oppure no, si abbassa la necessità di ID 24 perche magari IS nei nani inizierà a costare tanto dopo il 20(invento) non lo so, puo essere tu abbia ragione come magari no...
Esattamente, e proprio perchè non lo sappiamo bisognerà avere più basi coperte possibili, sia con stopper con id 20 che 22 che 24 etc.. idealmente eh.. in pratica sarà infattibile però vabbe
Detto ciò.. la mia è solo una stima in base a quel che è successo in passato, perché anche se dovessero far pagare qualcosa IS nei nani secondo me ci saranno sempre più nani con IS 23+ in futuro
Poi... SB vs ID
Si, SB costa meno ma a livello pratica un 24-24 id-sb difende meglio di un 22-27... o meglio... nella maggior parte dei casi difende meglio il 24-24
Poi ripeto.. dipende dall'attaccante.. contro un is15 o contro un ipotetico is28 meglio il secondo per dirti, ma nella maggior parte dei casi meglio il primo, anche se, come dici tu il primo costa di più