va beh, mi è andata male per la sconfitta di un punto ma il preventivo era ben peggiore!
quello che proprio non ho capito (naturalmente è solo una delle miriadi di cose che mi "sfuggono") è come mai il mio C titolare che, per quanto limitato rispetto ai vosti super-lunghi, ha la più alta ID di squadra, si carica di falli in un amen mentre chi lo sostituisce pur con ID inferiore, bene o male riesce a stare in campo con una certa dignità: forse il panchinaro sfrutta il fatto che l'avversario è stato già ben "battuto" dal titolare e se ne sta più calmino!
per mia fortuna, le tue percentuali sono state ben limitate ma, inevitabilmente, ho pagato a RB e infatti la sconfitta è uscita da un tap in all'ultimo secondo!
mah, sto handicap del C che si carica di falli me lo porto dietro dalla stagione scorsa ed è per questo che ho provato a cambiarlo...purtroppo, vste anche le follie del mercato di cui parlate sopra, non ho il budget per prendere molto di meglio di quanto ho in casa!!!
per quanto riguarda il giochino, se facciamo a chi spende di più per comprare la più sega potrei iscrivermi ma di vendere un vecchio a 3M a me non è proprio mai riuscito..ah già, sarà perchè ho una squadra di pippe, non di seghe...hahahahaha!