BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
From: Puddu
This Post:
00
257090.33 in reply to 257090.1
Date: 7/6/2014 3:23:56 PM
Overall Posts Rated:
1818
Complimenti a Pille, non c'è mai stata storia per me... in bocca al lupo per la II serie!

From: Frederick

This Post:
00
257090.34 in reply to 257090.33
Date: 7/6/2014 7:31:31 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Grazie Puddu! E crepi il lupo! Mi è dispiaciuto per la tua uscita di scena così rocambolesca ai play off... Auguro a te e ai tuoi Manzi maggiore fortuna nelle prossime stagioni, anche se, per essere stata la tua prima stagione in III, sei andato veramente molto bene!
In bocca al lupo anche a te!
Fred

This Post:
00
257090.35 in reply to 257090.34
Date: 7/6/2014 7:40:48 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Che dire, saluto questa III in cui militavo da tantissime stagioni e mi fa un certo effetto. Con me e Shohoku se ne va un pezzo di storia di questa III... Dispiace che dopo una lunga militanza Shohoku si sia arreso con onore in una conference mai così combattuta. La sua differenza canestri parla per lui e gli auguro di tornare in III presto, magari proprio qui.

Complimenti al mio avversario, Colombaro. Chi meglio di me può capire come ci si sente dopo una finale persa? Concedimelo, ma dopo 3 finali perse era finalmente giunto il mio momento, ti auguro che presto arrivi anche il tuo!

Dispiace salutare questa III proprio nella stagione di minima frequentazione del forum da diverse stagioni a questa parte... Passerò a trovarvi per vedere come va e per animare un po' questo smorto forum! Ora spero di rendervi onore in II, ma non sarà per niente facile... Non sono pronto, ma non lo sarò mai, tanto vale tentare e se sarò/saremo fortunati un giorno ci risfideremo lì!

In bocca al lupo, ragazzi!
Fred

This Post:
00
257090.36 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 9:16:17 AM
Colombaro
IV.48
Overall Posts Rated:
00

Complimenti al mio avversario, Colombaro. Chi meglio di me può capire come ci si sente dopo una finale persa? Concedimelo, ma dopo 3 finali perse era finalmente giunto il mio momento, ti auguro che presto arrivi anche il tuo!

Fred

Avevi la squadra più forte, promozione più che meritata.

Crepi e in bocca al lupo per la II

From: uopaz

This Post:
00
257090.37 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 12:00:32 PM
Batela
III.12
Overall Posts Rated:
1010
Inboccalupo per l'avventura in II!
Sarà dura, ma la III.1 ti seguirà e farà il tifo per te.
Congratulazioni per la strameritata promozione.

From: Anto

This Post:
00
257090.38 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 2:44:26 PM
Overall Posts Rated:
4848
grande Pille finalmente!!!!! spero di raggiungerti presto in II, mi raccomando fatti valere :D

This Post:
00
257090.39 in reply to 257090.35
Date: 7/7/2014 5:41:24 PM
Overall Posts Rated:
3737
Che dire, saluto questa III in cui militavo da tantissime stagioni e mi fa un certo effetto. Con me e Shohoku se ne va un pezzo di storia di questa III... Dispiace che dopo una lunga militanza Shohoku si sia arreso con onore in una conference mai così combattuta. La sua differenza canestri parla per lui e gli auguro di tornare in III presto, magari proprio qui.

Dispiace salutare questa III proprio nella stagione di minima frequentazione del forum da diverse stagioni a questa parte... Passerò a trovarvi per vedere come va e per animare un po' questo smorto forum! Ora spero di rendervi onore in II, ma non sarà per niente facile... Non sono pronto, ma non lo sarò mai, tanto vale tentare e se sarò/saremo fortunati un giorno ci risfideremo lì!

Fred

ce l'hai fatta finalmente!!!

mi sento meno in colpa dopo il furto della stagione scorsa...

ora preparati bene che in II è davvero dura...

complimenti!!

This Post:
00
257090.40 in reply to 257090.36
Date: 7/7/2014 7:23:16 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Fred

Avevi la squadra più forte, promozione più che meritata.

Crepi e in bocca al lupo per la II

Crepi il lupo! E cerca di rifarti subito come fortunatamente è successo a me!
A presto!
Fred

This Post:
00
257090.41 in reply to 257090.37
Date: 7/7/2014 7:25:03 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Inboccalupo per l'avventura in II!
Sarà dura, ma la III.1 ti seguirà e farà il tifo per te.
Congratulazioni per la strameritata promozione.

Crepi il lupo e grazie per il sostegno! Spero di non deludere le aspettative! =)
A presto!
Fred

To: Anto
This Post:
00
257090.42 in reply to 257090.38
Date: 7/7/2014 7:26:23 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
grande Pille finalmente!!!!! spero di raggiungerti presto in II, mi raccomando fatti valere :D

Ce lo fatta!!! Alleluia! =D Certo, devi assolutamente raggiungermi! Spero non capiti che ci scambiamo di posto! =D
Fred

This Post:
00
257090.43 in reply to 257090.39
Date: 7/7/2014 7:28:03 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Fred

ce l'hai fatta finalmente!!!

mi sento meno in colpa dopo il furto della stagione scorsa...

ora preparati bene che in II è davvero dura...

complimenti!!

Ma quale furto! Anche visti i tuoi risultati di questa stagione penso che sia andata decisamente meglio così!!
Spero di riuscire a salvarmi, ma non sarà facile...
A proposito, consigli per i nuovi prezzi dei biglietti?
Fred

Advertisement