BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Second Team Era Announced!

The Second Team Era Announced!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255438.33 in reply to 255438.32
Date: 3/5/2014 7:20:10 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Sto finendo adesso, ho avuto vari casini :P

From: chilu

This Post:
00
255438.35 in reply to 255438.34
Date: 3/5/2014 11:10:04 AM
Overall Posts Rated:
44
Ragazzi non sono cerebroleso e non sono laureato in Scienze confuse

Ho capito che sono due squadre diverse...diìue mondi diversi....due pianeti diversi....giocatori diversi....

Volevo solo far notare che secondo me avere giorni differenti di gioco sarebbe meglio!!

ESEMPIO:
Lunedì - campionato squadra utopia
Martedì- campionato prima squadra
Mercoledì- Coppa utopia
Giovedì - Coppa prima squadra
Venerdì - Campionato squadra utopia
Sabato - Campionato prima squadra

Differenziare i giorni o quantomeno gli orari sarebbe meglio secondo me!!

Se avete due squadre che giocano in contemporanea ....quale seguite?????

This Post:
00
255438.36 in reply to 255438.35
Date: 3/5/2014 11:21:09 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
ehi...vedi che la parte dove dice Organizzazione penso che verso la fine ci manca qualcosa....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd

This Post:
11
255438.37 in reply to 255438.35
Date: 3/5/2014 12:33:04 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Scegli tra le risposte:

A) Beato te che puoi seguire le partite

B) Me la gioco a testa e croce

C) su firefox una squadra, su chrome l'altra

D) su una scheda del browser una, su un'altra l'altra.

Ps: ci sono dei limiti di elaborazione per fare altri giorni.

From: GM-Dyd
This Post:
11
255438.38 in reply to 255438.37
Date: 3/5/2014 2:21:22 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Riporto qui, in italiano, la risposta a BB-Marin che ho dato in base a questa affermazione: