BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Second Team Era Announced!

The Second Team Era Announced!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255438.33 in reply to 255438.32
Date: 3/5/2014 7:20:10 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Sto finendo adesso, ho avuto vari casini :P

From: chilu

This Post:
00
255438.35 in reply to 255438.34
Date: 3/5/2014 11:10:04 AM
Overall Posts Rated:
44
Ragazzi non sono cerebroleso e non sono laureato in Scienze confuse

Ho capito che sono due squadre diverse...diìue mondi diversi....due pianeti diversi....giocatori diversi....

Volevo solo far notare che secondo me avere giorni differenti di gioco sarebbe meglio!!

ESEMPIO:
Lunedì - campionato squadra utopia
Martedì- campionato prima squadra
Mercoledì- Coppa utopia
Giovedì - Coppa prima squadra
Venerdì - Campionato squadra utopia
Sabato - Campionato prima squadra

Differenziare i giorni o quantomeno gli orari sarebbe meglio secondo me!!

Se avete due squadre che giocano in contemporanea ....quale seguite?????

This Post:
00
255438.36 in reply to 255438.35
Date: 3/5/2014 11:21:09 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
ehi...vedi che la parte dove dice Organizzazione penso che verso la fine ci manca qualcosa....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd

This Post:
11
255438.37 in reply to 255438.35
Date: 3/5/2014 12:33:04 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Scegli tra le risposte:

A) Beato te che puoi seguire le partite

B) Me la gioco a testa e croce

C) su firefox una squadra, su chrome l'altra

D) su una scheda del browser una, su un'altra l'altra.

Ps: ci sono dei limiti di elaborazione per fare altri giorni.

From: GM-Dyd
This Post:
11
255438.38 in reply to 255438.37
Date: 3/5/2014 2:21:22 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Riporto qui, in italiano, la risposta a BB-Marin che ho dato in base a questa affermazione:

2. Come altri hanno detto, non è un discorso di soli soldi, sebbene siano apprezzate le entrate extra. Noi vogliamo "Utopia" come il posto più competitivo in BB. Dare i secondi team gratis a tutti i supporter, va contro questa idea. Ma (contentino, aggiunta mia) ricordo che i supporter saranno tali anche per il secondo team senza aggiungere nulla, una volta pagati i 10 euro, finchè saranno supporter.

Quindi io posso pensare male in questa maniera:

Ai BB interessano le entrate extra quindi hanno pianificato questa strategia:
-Fare un sondaggio chiedendo se i supporter possono avere il secondo team
-A sondaggio aperto ma senza decisioni prese, hanno pubblicizzato la promozione con draftstreet, per avere più entrate usando l'effetto secondo team per aumentare i supporter.
-sempre a sondaggio aperto, a 2 settimane dalla fine della promozione draftstreet, Marin ha deciso per il 2° team, senza parlare di costi. Quindi, ancora un boost per la promozione di draftstreet.
-La promozione con draftstreet è finita il 28 febbraio, venerdi. +24/48 ore per avere i nuovi supporter. Domenica. Lunedi è il primo giorno lavorativo, chiuso e sistemato tutto, soprattutto la promozione dei supporter---> postate le regole e il costo per il secondo team.

Coincidenze?

almeno, in maniera economica, hanno ottimizzato le entrate.
Ma, come supporter, non mi sento più così importante, perche devo pagare lo stesso di ogni utente, sebbene ogni BB mi stia ringraziando per "il mio supporto" e mi sta ricordando di essere un giocatore "elitario".
Ma in molte frasi la parola elite è inflazionata, perchè "elite" sono anche (o più, perchè il loro status di Elite è identico al mio, ma loro cacciano 10$ e io 40$) i team che giocano in "Supporterland".

Cari BB e altri membri dello staff, continuerò a giocare, ma come utente, come persona e come supporter

Mi sento preso in giro

This Post:
00
255438.39 in reply to 255438.36
Date: 3/5/2014 2:32:04 PM
Overall Posts Rated:
12001200
ehi...vedi che la parte dove dice Organizzazione penso che verso la fine ci manca qualcosa....

Limite di caratteri raggiunto suppongo.... ottimo.
Idem nel secondo post.... ottimo^2

Last edited by Biffo (*DT Member) at 3/5/2014 2:33:07 PM

This Post:
00
255438.40 in reply to 255438.39
Date: 3/5/2014 3:21:57 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175

esiste anche per le news!!! O_O

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
255438.42 in reply to 255438.38
Date: 3/5/2014 4:57:46 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Riporto qui, in italiano, la risposta a BB-Marin che ho dato in base a questa affermazione:

2. Come altri hanno detto, non è un discorso di soli soldi, sebbene siano apprezzate le entrate extra. Noi vogliamo "Utopia" come il posto più competitivo in BB. Dare i secondi team gratis a tutti i supporter, va contro questa idea. Ma (contentino, aggiunta mia) ricordo che i supporter saranno tali anche per il secondo team senza aggiungere nulla, una volta pagati i 10 euro, finchè saranno supporter.

Quindi io posso pensare male in questa maniera:

Ai BB interessano le entrate extra quindi hanno pianificato questa strategia:
-Fare un sondaggio chiedendo se i supporter possono avere il secondo team
-A sondaggio aperto ma senza decisioni prese, hanno pubblicizzato la promozione con draftstreet, per avere più entrate usando l'effetto secondo team per aumentare i supporter.
-sempre a sondaggio aperto, a 2 settimane dalla fine della promozione draftstreet, Marin ha deciso per il 2° team, senza parlare di costi. Quindi, ancora un boost per la promozione di draftstreet.
-La promozione con draftstreet è finita il 28 febbraio, venerdi. +24/48 ore per avere i nuovi supporter. Domenica. Lunedi è il primo giorno lavorativo, chiuso e sistemato tutto, soprattutto la promozione dei supporter---> postate le regole e il costo per il secondo team.

Coincidenze?

almeno, in maniera economica, hanno ottimizzato le entrate.
Ma, come supporter, non mi sento più così importante, perche devo pagare lo stesso di ogni utente, sebbene ogni BB mi stia ringraziando per "il mio supporto" e mi sta ricordando di essere un giocatore "elitario".
Ma in molte frasi la parola elite è inflazionata, perchè "elite" sono anche (o più, perchè il loro status di Elite è identico al mio, ma loro cacciano 10$ e io 40$) i team che giocano in "Supporterland".

Cari BB e altri membri dello staff, continuerò a giocare, ma come utente, come persona e come supporter

Mi sento preso in giro

Perfect.

This Post:
00
255438.43 in reply to 255438.40
Date: 3/5/2014 7:04:44 PM
Overall Posts Rated:
12001200

esiste anche per le news!!! O_O

Sì fantastico, e non ti dà nessun errore... semplicemente ti tronca il messaggio e via.
Portate pazienza stiamo tentando di risolvere...

Advertisement