ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.
3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)ehi io ho scritto la stessa cosa ma non ho ricevuto 4 palle
trovate il dettaglio comico: (https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/1555482_6...)
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)ehi io ho scritto la stessa cosa ma non ho ricevuto 4 palle :PTiè, eccone una!
ma nessun commento per la notizia dell'assoluzione di moggi nel caso gea?1-non la avete letta(media omertosi)2-non la commentate(rosicate)la verità piano piano viene a galla.3-non ce ne frega più un cazzo(gente con una vita e un cervello funzionante, diversamente da jinki)ehi io ho scritto la stessa cosa ma non ho ricevuto 4 palle :P
"Marotta vede l'agente di Asamoah per il rinnovo. Marchisio resterà alla Juve per altri 5 anni" (cit.)