Perché? Lo hai visto?
No ma se rilanci da 350k a 1,2m non va bene.
certo che va bene... esiste un limite al rilancio massimo (e poi non mi lamenterei per un cogironista che spende più soldi del dovuto)
La prima parte non l'ho capita, la seconda anche.
rilanciare da 350k e 1,2M va bene, non è vietato
e se quel giocatore non vale 1,2M, tanto meglio per noi
Mi associo a Giommo..
Se offro 350k.. fosse anche Shaq, se nessuno rilancia a 351k, non offro 352k.. figurarsi rilanciare subito a 1.2M.
Ci sta nel corso di un'asta.. per levarsi dalle palle altri interessati.
Poi, oh.. se l'avrebbe preso cmq.. meglio che abbia speso 1.2M, piuttosto che 250k..
Però resta una cosa "non bella nell'insieme" (detta alla Moratti.. :-D)
Nel fancazzeggio più totale mi sono imbattuto in Girelli o come si chiama. Ottima AP, con ambo le difese, rimba, secondarie rosina, da potenziare nel tiro come esterno mentre se non erro da sotto ha qualcosa. Per di più il venditore aveva offerto per un giocatore di Aquilotto poi acquistato da un altro ed ho pensato ad uno scambio oltre le cifre di mercato per assicurarsi l'operazione.
Ultimo ma non meno importante, ho visto compravendere a cifre più vergognose di queste, io sui 900k-1kk forse l'avrei preso.
Tankare, piccare una si ed una no e prendere 50pt, acquistare i giocatori l'ultima settimana per la volata playoff o playout, ecc ecc ... volessi fare l'esteta non dovrei loggarmi neppure su BB !!!
Vi sono delle regole, non perfette e sicuramente da migliorare, ma sono le stesse per tutti e se vengono rispettate io non ho niente da aggiungere ...
Last edited by Sapaio at 9/25/2013 3:43:54 AM