E rendendo pubblica una discussione credi che questo lo si eviti?
Se la discussione si accende fra 2 individui privatamente è possibile risanare una rottura, in un dibattito pubblico è molto più probabile che venga buttata benzina sul fuoco.
A me piace discutere, credimi, ma sono anche il primo a chiudere la discussione con un "ignore" quando si passa dal dibattito al "io ho ragione e tu torto" con toni troppo accesi.
No no scusa, non ci siamo capiti. Devo essermi espresso male.
Se c'è una cosa che vorrei evitare è che i vaffanculo rimangano privati. Qui già ci si fanno due scatole tante la maggior parte del tempo parlando sempre delle stesse cose e spesso del nulla, non mi vorrai mica privare degli unici momenti di vero e sano divertimento qui dentro?
A me delle tue considerazioni in tema di nazionale, Biondi, Pirruccio, Mori, Castani, cazzi e mazzi frega veramente ben poco (così come quelle di dexter, per ovvi motivi di sua incompetenza, e di pericle e di chiunque altro) visto che non siamo in campagna elettorale, non faccio parte dello staff della nazionale, e comunque il cittì è rebecca quindi facesse quello che gli pare....ma stai pur sicuro che se cominciate ad insultarvi, possibilmente in modo sincero e pesante, sono il primo ad accorrere, e, come giustamente dici, a buttare benzina non solo sul fuoco, ma proprio sui partecipanti al dibattito (purtroppo solo metaforicamente).
Quindi, in conclusione, una preghiera: non negare ad un povero utente che naviga ormai da innumerevoli stagioni le tristi e stagnanti acque di questo forum quei pochi piaceri che gli mancano...