BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Estonia - Italia

[NAZ] Estonia - Italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
166622.33 in reply to 166622.27
Date: 12/22/2010 8:02:54 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Perché questo non è il primo manageriale che faccio e, conoscendo bene il mondo delle chat\forum, so che alla prima virgola fuori posto esplode un caso che porta solo a pseudoliti (hai presente le tribune politiche?.
Perciò prediligo di gran lunga una sana chiacchierata privata dove un eventuale "vaffa" rimane oscuro agli occhi dei più.
Posso dirti solo il perché da stagione 9 ad ora questa è la mia prima apparizione in IV: credo nei progetti e me ne sono rimasto ad allenare in V fino a che non ho ritenuto la mia squadra sufficientemente pronta per tentare un doppio salto, cosa che forse non avverrà, ma dato che ai PO ci sono farò di tutto per ottenere il risultato.
Ovviamente tutto in relazione all'allenamento, che per me viene prima di tutto sempre e comunque.

E' proprio questo che si vuole evitare caspita!!

This Post:
00
166622.34 in reply to 166622.33
Date: 12/22/2010 8:11:20 AM
Overall Posts Rated:
8585
E rendendo pubblica una discussione credi che questo lo si eviti?
Se la discussione si accende fra 2 individui privatamente è possibile risanare una rottura, in un dibattito pubblico è molto più probabile che venga buttata benzina sul fuoco.
A me piace discutere, credimi, ma sono anche il primo a chiudere la discussione con un "ignore" quando si passa dal dibattito al "io ho ragione e tu torto" con toni troppo accesi.

This Post:
00
166622.35 in reply to 166622.30
Date: 12/22/2010 8:11:47 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma a te chi ha detto che io non ho accesso al db?
Ho dato una mano a Rebecca più di una volta, credo che se le chiedi conferma te la darà senza problemi :-)

Vabbè, mò facciamolo pubblico, tanto se si da l'accesso a cani e porci.

Se lui fa parte dello staff non ci vedo nulla di male.

L'unica cosa che contesto sono i giudizi su giocatori multiskills che non ha mai avuto modo di saggiare nel suo team (non credo che in IV circolino molti Biondi, Pirruccio, Bravetti.. ecc..).

From: Rebecca
This Post:
00
166622.36 in reply to 166622.33
Date: 12/22/2010 8:24:01 AM
Overall Posts Rated:
112112
Cavoli, perché sti sfaceli succedono sempre quando sono presissima dal lavoro e non posso scrivere con calma?
Cmq, e questo non è affatto un mistero perché già dichiarato in un altro post, ora perdonatemi, ma non ricordo esattamente quale, io ho chiesto a repetti un accesso ultralimitato al DB per quei 3/4 poveri disgraziati che mi hanno aiutato a smazzarmi il lavoro di visione riassegnazione ecc dei giocatori!! Uno è jericho, che in quanto scout aveva già l'accesso al DB, come ha dichiarato lui stesso un altro è Jinki, poi mi hanno aiutato Pregipus e Oldhawk. Il lavoro che è stato fatto non è una questione di 5 minuti, visto che si è trattato di scartabellarsi circa un migliaio di giocatori, e siccome la mia situazione problematica in RL persiste e anzi si è aggravata, il tempo per BB risulta sempre inferiore e un lavoro del genere da sola non sarei mai riuscito a farlo!!! Il problema del DB persiste, ma non è certo per il lavoro che hanno svolto chi mi ha aiutato, ma di chi ne ha l'accesso e lo sfrutta per fini personali!!!

@Pericle e Pregipus: In parte sono d'accordo con entrambi!!! Purtroppo Pirruccio non è ancora pronto secondo il mio modestissimo parere ad affrontare determinati attacchi esterni, e se Lunedì l'Estonia avesse attaccato da fuori con 3 nani Pirruccio si faceva le pippe come titolare!!! D'altra parte, soprattutto in una Princeton per l'attacco avrei preferito 10.000 volte Pirruccio titolare a Biondi!!! Cmq per me l'Italia non ha ancora un'AP all'altezza!!!

From: Pericle

This Post:
11
166622.37 in reply to 166622.36
Date: 12/22/2010 8:31:46 AM
Overall Posts Rated:
330330
In compenso le pippe se le è fatte Biondi contro un attacco interno.
Non è un'Ap, questo per me rimane evidente.

Comunque, consiglio: fai allenare (tanto) Bravetti in TL che servirà nel prossimo mandato

This Post:
11
166622.38 in reply to 166622.35
Date: 12/22/2010 8:47:15 AM
Overall Posts Rated:
8585
Però scusa, non è che ci voglia molto a capire che un clamoroso alto lo ottieni con giocatoroni e non giocatoretti e che di conseguenza un giocatore come Biondi mi garantisce una copertura in OD che Pirruccio non mi garantisce.
Io ovviamente non ho gestito giocatori al livello della nazionale, però a suon di prove e schieramenti le ho capite certe differenze tra schierare un certo tipo di giocatore rispetto ad un altro.
Anche se il campionato in cui milito mi mette di fronte giocatori più deboli di quelli da Nt, ho comunque dovuto imparare a massimizzare l'ottenibile coi giocatori che ho e il divario che c'è fra i miei e gli avversari è paragonabile al divario che c'è fra una NT ed un'altra.

This Post:
44
166622.39 in reply to 166622.34
Date: 12/22/2010 9:42:14 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Se la discussione si accende fra 2 individui privatamente è possibile risanare una rottura, in un dibattito pubblico è molto più probabile che venga buttata benzina sul fuoco.
A me piace discutere, credimi, ma sono anche il primo a chiudere la discussione con un "ignore" quando si passa dal dibattito al "io ho ragione e tu torto" con toni troppo accesi.

No no scusa, non ci siamo capiti. Devo essermi espresso male.

Se c'è una cosa che vorrei evitare è che i vaffanculo rimangano privati. Qui già ci si fanno due scatole tante la maggior parte del tempo parlando sempre delle stesse cose e spesso del nulla, non mi vorrai mica privare degli unici momenti di vero e sano divertimento qui dentro?

A me delle tue considerazioni in tema di nazionale, Biondi, Pirruccio, Mori, Castani, cazzi e mazzi frega veramente ben poco (così come quelle di dexter, per ovvi motivi di sua incompetenza, e di pericle e di chiunque altro) visto che non siamo in campagna elettorale, non faccio parte dello staff della nazionale, e comunque il cittì è rebecca quindi facesse quello che gli pare....ma stai pur sicuro che se cominciate ad insultarvi, possibilmente in modo sincero e pesante, sono il primo ad accorrere, e, come giustamente dici, a buttare benzina non solo sul fuoco, ma proprio sui partecipanti al dibattito (purtroppo solo metaforicamente).

Quindi, in conclusione, una preghiera: non negare ad un povero utente che naviga ormai da innumerevoli stagioni le tristi e stagnanti acque di questo forum quei pochi piaceri che gli mancano...

This Post:
00
166622.40 in reply to 166622.39
Date: 12/22/2010 9:56:09 AM
Overall Posts Rated:
8585
Ma allora basta chiedere che ti ci mando :-)))

This Post:
00
166622.42 in reply to 166622.41
Date: 12/22/2010 1:49:32 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Se c'è una cosa che vorrei evitare è che i vaffanculo rimangano privati. Qui già ci si fanno due scatole tante la maggior parte del tempo parlando sempre delle stesse cose e spesso del nulla, non mi vorrai mica privare degli unici momenti di vero e sano divertimento qui dentro?

A me delle tue considerazioni in tema di nazionale, Biondi, Pirruccio, Mori, Castani, cazzi e mazzi frega veramente ben poco (così come quelle di dexter, per ovvi motivi di sua incompetenza, e di pericle e di chiunque altro) visto che non siamo in campagna elettorale, non faccio parte dello staff della nazionale, e comunque il cittì è rebecca quindi facesse quello che gli pare....ma stai pur sicuro che se cominciate ad insultarvi, possibilmente in modo sincero e pesante, sono il primo ad accorrere, e, come giustamente dici, a buttare benzina non solo sul fuoco, ma proprio sui partecipanti al dibattito (purtroppo solo metaforicamente).

Quindi, in conclusione, una preghiera: non negare ad un povero utente che naviga ormai da innumerevoli stagioni le tristi e stagnanti acque di questo forum quei pochi piaceri che gli mancano...

e poi interviene il Mod/GM cattivo e dice "tornate in tema, evitate attacchi personali o chiudo tutto".
certo, oh, che Mod-Mfede non sta mai fermo, sempre a rompere!

Si, ma si sa che i Mod contano quanto il due di coppe con briscola a denari.

(In particolare uno.)

(Tu.)

(:D)

This Post:
22
166622.43 in reply to 166622.41
Date: 12/22/2010 2:26:29 PM
Overall Posts Rated:
457457

e poi interviene il Mod/GM cattivo e dice "tornate in tema, evitate attacchi personali o chiudo tutto".
certo, oh, che Mod-Mfede non sta mai fermo, sempre a rompere! :P

Crudelio De Mod, Crudelio De Mod
farebbe paura sia a Potter che a Frod

Al sol leggerlo muori d'apprension
Crudelio Crudelio de Mod
E' più bannoso lui d'un GM sboron,
Crudelio Crudelio de Mod

Crudelio fa l'effetto di un gran bug
E dopo il primo istante di terror
Ti senti in suo poter e tremi al sol veder,
del tasto "chiudi tutto" è premitor

Quel mostro inuman, crudele mannar
Si dovrebbe per sempre autobannar
Che gioia allora perchè tutto qui fa brod,
Crudelio, Crudelio De Mod

Scusate l'off topic, non ho resistito :)

Last edited by Paco el Niño de Piombo at 12/22/2010 2:28:46 PM

Advertisement