..torno a confermare..se avesse avuto dei nani decenti mi avrebbe piallato..ma avendo fuori le uniche due persone che sanno far girare la palla come si deve(uno già da tempo e uno dopo un minuto di partita) mi sono semplicemente stupito del valore delle valutazioni..ho sempre letto e stra letto che per riuscire a giocare bene LI bisognava avere un circolazione buona(mentre per run&gun si può avere minore)..poi lascia stare il valore singolo della attacco sotto..so che al momento se nn investe sono più forte sotto..dico solo che io, IO, forte alto sotto canestro non me lo sono mai neanche sognato(tengo conto del mio normal e della mia AG schierata AP) e mi sono stupito del fatto che sia venuto proprio nel giorno in cui senza quei due faccio pietoso alto in circolazione..cioè se nessuno(e sottolineo nessuno) di quelli che c'erano sapevano passare una palla, come hanno fatto ad arrivare le palle sotto per regalarmi un forte alto in attacco sotto??..
Mi sa che non hai capito cosa ti voleva dire....
Ti voleva dire che nella partita che hai vinto,eri talmente superiore che la tua circolazione pessima non ha influito nel rendimento della LI ...
E forte alto in attacco da sotto, deriva dai 100 k in stipendi che hai tra AP,AG e C....non di certo da altre cose se non entusiasmo o stato di forma.
La circolazione e' importante quando ci si trova difronte una buona difesa perimetrale perche' permette di fare arrivare i palloni ai lungoni in mezzo...nella tua partita l'avversaria non aveva difesa perimetrale quindi il pietoso in circolazione si e' notato di meno,in altri casi avresti sofferto maggiormente.
In generale comunque credo che non esiste un bug vero e proprio della LI...e' solo che e' piu' difficile da attuare ed e' piu' difficile da costruire rispetto ad una "Ran end can" dove metti 3 Ray Allen e sei praticamente a posto .
Logicamente e' un opinione eh
Last edited by TheIsoTruth at 4/14/2010 11:26:23 AM