spicy guarda che ha ragione.
Vuoi lo squadrone con il quintetto tirtolare che spacca?bene,è una tua scelta quella di accorciare la rosa,sai già in partenza di non poter essere competitivo in tutte e tre le giornate.
Scusami eh, ma che si intende per "rosa lunga"? 15 giocatori da 15k? Bene..così appena esco dalla coppa (e prima o poi si esce) con chi gioco i playoff? Una serie di pipponi?
Forse non vi è chiaro un concetto (ed è comprensibile visto che affrontate una competizione di livello minore): alla fine della regular season ci sarebbero dei playoff da giocare. Per farlo in modo almeno decente in II e a maggior ragione in A servono i giocatori che prendono un certo tipo di stipendio, altrimenti non ci fai nulla.
Ti faccio un altro esempio: è da due/tre settimane che sto giocando in campionato praticamente solo contro persone che sono già uscite dalla coppa. Se io avessi una rosa "lunga" come intendi tu, di partite in campionato ne vincerei esattamente 0, visto che le altre squadre, non dovendosi più preoccupare della coppa, schierano i titolari due partite su due, e contro i miei ipotetici "giocatori da rosa lunga" sempre 20 punti mi darebbero. Preferisco allora almeno tentare di vincerne una.
D'altronde, se TUTTI quelli in seconda o in A (e non solo in Italia) hanno questo problema, qualcosa vorrà dire no? Non è che siamo tutti rincoglioniti.
Io non so,nel thread dell'altra settimana sugli incassi dicevate che per essere una buona quadra in II o in A dovete avete un netto di 80/130k a settimana,mi sbaglio?o una cosa sim ile.
Di attivo?? Chi l'ha detta sta cosa? Quanti ci sono che hanno + di 100k di attivo nelle prime due serie senza contare la coppa? 1 persona? 2? Con circa 300-350k settimanali di spese varie, per avere un attivo del genere uno dovrebbe stare sui 450-500k...forse solo qualcuno di A. Forse.
Cosa vi costa abbassare di 20k il netto e avere altri 2 10k in rosa,che per la coppa van da dio,o come riserve in campionato.
Cioè,è per questo motivo che la vedo una polemica sterile.
Scusa eh, ma tu che coppa giochi? Io già da questa settimana gioco contro uno di II serie. Se mi presento con un quintetto di gente da 10k vado tranquillo tranquillo a casa, e poi il problema non mi si pone più.
Si lamenta gent eche paga 80k o più di un lungo.se vi da così fastidio prendetene uno da 70k e una riserva.tanto la differenza non è grossa tra un 70 e un 80k.
1)Io per i miei 4 lunghi pago 80, 80, 40, e 20. E a questo stipendi sono arrivati tutti entro i 22 anni. Che faccio, smetto di allenare i giocatori a 19-20 anni? Non mi pare abbia molto senso.
2)Un lungo da 10k è una pippa clamorosa. In II se poco poco ti presenti con uno del genere ti si mangiano vivo. Se per sbaglio esco dalla coppa mettiamo questa settimana, con chi gioco il resto della stagione? Con un lungo da 10k? Forse in III...e non lo so. Di sicuro non in II o in A.