Beh... é un '89, ha 20 anni... é andato in Europa perché a scuola non andava avanti per insufficienze, per cui non deve essere una mente che brilla, ma il gioco lo vede, non passa la palla divinamente, certo, ma vede davvero delle belle cose. Cerca troppo la giocata, cosa che in Europa forse non va troppo, ma in NBA, soprattutto in Regular Season potrebbe premiarlo (sta viaggiando sopra i 6 assists di media in pre-season), sta migliorando il tiro come testimoniano alcuni work-out estivi che ho visto, anche se resterà di sicuro discontinuo (tira sempre fuori equilibrio con i piedi e si equilibra in volo), ha doti atletiche straordinarie e sul palleggio, mi spiace contraddirti, ma tecnicamente é veramente forte, che poi perda palle a go-go é nel suo modo di giocare, non dovuto alle sue capacità di trattamento palla.
Il suo essere grezzo secondo me va molto meglio per l'NBA che per l'Europa e secondo me quest'anno in Europa gli é servito per mettere un filo di più la testa a posto in campo... fuori, non credo, ma non lo conosco personalmente per cui fatico ad esprimermi.