per punti:
ho visto e mi spiace per il bug e soprattutto perché poi avresti potuto perdere e comunque ti ha influenzato i minutaggi di questa settimana, però non c'entra niente con l'osservazione che ti ho fatto.. l'OT ti può penalizzare settimana prossima, ma le forme di questa settimana dipendono dalle precedenti.. settimana scorsa, senza coppa, avresti potuto dare minutaggi migliori soprattutto nella trasferta da Marines.. solo che ci voleva un roster da 9 giocatori
sicuramente ti manca una rotazione sotto, ma forse anche due perché quel polacchetto da 17k forse è un po' leggero a guardare il minutaggio
pensavo centrasse perchè stessi criticando gli 88 di questa settimana oltre agli 86 della scorsa. Non sono staati tanto i 38 da marines il lproblema ma l'aver dimenticato delle riserve nell'eventualità GT con dbteam, da marines non posso andare a prenderne 80 con codi in panca, perchè titolare avrei avuto un 5k di stipendio xD
se è una polemica verso Longara, veramente non ha senso..
semplicemente una constatazione di come sono andate le cose, non riesco a leggerci nessuna polemica e poi anto è un amico e se devo dirgli qualcosa gli scrivo altrove non sul forum.
poi se per te giocare alla cazzo significa mettere in campo la miglior formazione con la migliore tattica.. alla cazzo non era LI.. opinioni..
giocare alla cazzo invertendo lizhi e codi e con delle riserve merdifere prese a una manciata di spicci...
non mi riferisco al solo Codispoti.. hai attualmente a rispettabile lui e Weilian, mentre Boqiang a sufficiente.. forse, dico forse, non è solo sfiga ma i tuoi minutaggi non sono ottimali dal punto di vista della forma
weilian lo alleno quindi 48 li farà sempre, e non ho il roster di db per fargli fare la riserva e vincere l'altra partita dove non nne fa 48.
su boqiang posso farci poco visto che l'ho appena preso, idem dicasi per il francese, per quando arriveranno i playoff la forma sarà migliore (spero)
macdade e lizi con gli stessi minuti di weilian e codi (forse più) l'ultima sett sono stati a valido, quella prima forte alto, e quella prima ancora di nuovo valido, weilian e codi rispondono diversamente, quindi la storia della resistenza in proporzione ai minuti potrebbe avere un senso..
chiaro che puoi comprare altri 1-2 ora e sistemare le rotazioni, ma questo ancora una volta è totalmente funzionale al tuo club
non capisco cosa vuoi dire qui, è una polemica verso le mie scelte volte alla ricerca di una vittoria col club?