l'equilibrato l'ho usato per salvarmi la scorsa e per battere patriots, conosco il suo valore ma contro di te ho voluto forzare i falli di beco che puntualmente sono arrivati....poco male per te mi sa che la riserva è meglio con metà dello stipedio (nn capisco come xD)
sinceramente sono deluso dai miei per come hanno giocato quando è uscito anche nguyen, eri con un lungo atipico e forse una ap affianco, ma nonostante ciò non riuscivamo proprio a segnare da sotto se non prendendo i rimba in attacco.
Rimba in attacco che abbiamo concesso a schifo (e questo veramente non lo capisco), nonostante ottimi valori di rimbalzo nei 4 a valido forma, che uniti alle palle perse hanno reso ogni sforzo vano.
Obiettivamente dovevo normalizzare, ma ho provato a sfruttare le forme leggermente a mio favore, la pdp m'ha letteralmente azzoppato..
Ci riproverò, ma ci credo meno di quanto ci credessi ieri dopo aver visto il normal :(
p.s. squadra più forte un par di cazzi, pp a gogo, percentuali ai liberi schifose, e nessun dominio a rimbalzo come i numeri dovrebbero lasciar pensare. costruzione squadra con vecchi improvvisati FAIL
p.p.s. ma quel meraviglioso medio cosa significa? che siamo meravigliosamente schifosi da sotto?
Last edited by antani at 7/29/2015 7:20:40 AM