Complimenti a chi sale, condoglianze a chi scende, pernacchie a giommo. Ci rivedremo un giorno.Anni di oscurantismo ..... vai vai nella città degli angeli e trascura bb. Ormai la II.I è come una catalana senza intingoli. Ti meriteresti di restare in III per il tempo in cui sei rimasto in II. GAZZO (CIT.)
Complimenti a chi sale, condoglianze a chi scende, pernacchie a giommo. Ci rivedremo un giorno.
sciò, via dal NOSTRO forum
sciò, via dal NOSTRO forumNon mi hanno ancora cacciato, magari scoppia tutto e retrocedete tutti tranne me.Almeno hai speso qualche cosa per il draftmerda ??
sciò, via dal NOSTRO forumNon mi hanno ancora cacciato, magari scoppia tutto e retrocedete tutti tranne me.
sciò, via dal NOSTRO forumNon mi hanno ancora cacciato, magari scoppia tutto e retrocedete tutti tranne me.Almeno hai speso qualche cosa per il draftmerda ??Indovina.tantissimi.
sciò, via dal NOSTRO forumNon mi hanno ancora cacciato, magari scoppia tutto e retrocedete tutti tranne me.Almeno hai speso qualche cosa per il draftmerda ??Indovina.