Io spero tanto che le decisione arbitrali dubbie di stanotte abbiano preso una certa direzione solo per caso.
Lasciando perdere le varie mazzate che si sono dati, se non squalificano Fisher è ancora più scandaloso di Rondo, è assurdo lo sfondo che hanno fischiato a Brooks sul -8! Farmar aveva palesemente entrambi i talloni all'interno, del maledetto, semicerchio e in questo modo Houston è passata da un possibile -5 ad un -10.
L'azione dopo Kobe sgomita beatamente in mezzo all'area e gli arbitri hanno il coraggio di fischiare fallo in attacco a Artest che ovviamente, e secondo me giustamente, sbinna e sfoga in maniera piuttosto pacata (conoscendo il giocatore) la sua disapprovazione così L.A. grazie al libero e al possesso prendono tranquillamente il largo.
Ripeto spero tanto che questi siano solo episodi sfortunati altrimenti i Rockets posso evitare di sbattersi per nulla nelle prossime gare.
Passando alla partita direi che Kobe ha giocato una partita allucinante (purtroppo ho visto solo gli ultimi due quarti) Battier e Artest gli mettevano le mani ovunque ma senza fare una piega la metteva praticamente ovunque, Yao invece sì è caricato subito con i falli e ha compromesso la sua partita.
Dubito che Kobe possa ripetere una simile prestazione e se non diminuisce un pò la mole di tiri che si prende Houston può pensare a piazzare il colpaccio