LIVE CALCIOMERCATO - Cannavaro va al Sassuolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! ora dalla mia lista mancano solo maggio e zuniga e poi sono contentola lista era lunghetta eh...
LIVE CALCIOMERCATO - Cannavaro va al Sassuolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! ora dalla mia lista mancano solo maggio e zuniga e poi sono contento :Dla lista era lunghetta eh... XDdimenticavo pandew.... XD
LIVE CALCIOMERCATO - Cannavaro va al Sassuolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! ora dalla mia lista mancano solo maggio e zuniga e poi sono contento :Dla lista era lunghetta eh... XD
LIVE CALCIOMERCATO - Cannavaro va al Sassuolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! ora dalla mia lista mancano solo maggio e zuniga e poi sono contentola lista era lunghetta eh...dimenticavo pandew....Povero zuniga, intanto con la sua assenza si è visto quanto è più forte degli altri esterni difensivi del napoli
LIVE CALCIOMERCATO - Cannavaro va al Sassuolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente se ne va!!!!!!!!!!!!!!!! ora dalla mia lista mancano solo maggio e zuniga e poi sono contentola lista era lunghetta eh...dimenticavo pandew....
Rolando a me strapiace.
ti contradici in solo una riga di spazio, sciapò(cit.)...allora r. carlos era forte o non era forte come difensore? E il non essere forte come difensore, lo rendeva meno performante in campo ? E come faceva a essere il miglior terzino sinistro del mondo se non era neanche lontanamente tra i migliori nel suo ruolo nella fase difensva?la verità è che per fare il saccentone pisci fuori dal vaso...