PS: Pepechenonsacrossare, invece 12 gol in 75 partite, per quallo che dovrebbe essere una terza punta da tridente, invece che cazzo, sono tanti, mi fa quasi invidia non averlo preso io -_-''
pepe ha giocato ala, centrocampista nel 4-3-3, esterno nel 3-5-2... non è che "è un attaccante, segna poco, pacco"
criticare il rendimento di pepe in queste 2 stagioni, soprattutto l'ultima, significa non avere visto le partite
su matri che è un pacco perchè ha segnato 18 gol nel primo anno e poi ha smesso... con sta logica ti direi che è un pacco pure sneijder
no, rispondevo a jinki che criticava il mio "non sa fare i cross" con il "freghiamocene dei gol anche se non sa crossare"...io ti dico che con il fratello purtroppo juventino a casa, le partite della juve le guardo tutte, e per me non rende per quel che volevano...
matri non è rotto una partita e l'altra pure come sneijder...e comunque noi snejider lo abbiamo pagato 10M, e per quello che ha fatto va bene a non chiamarlo pacco...ora è diventato un pacco perché sta più fuori che dentro, ma non abbiamo preso una fregatura visto che qualcosa ci ha fatto vincere...
voi invece (stiamo alle cifre di jinki) avete pagato 16.5M un attaccante che al primo anno ha fatto 9 gol con voi in mezza stagione (20 compreso cagliari) e l'anno dopo 10 in tutta la stagione...la prima punta di una squadra che vuole vincere ne deve fare minimo 20, e tu hai scelto lui come prima punta se ci hai speso quella sommetta...ergo, pacco...poi boh, fai te, cosa ti devo dire...