BuzzerBeater Forums

BB Italia > Kakà non tornà

Kakà non tornà (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
246931.322 in reply to 246931.319
Date: 9/10/2013 4:28:39 PM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Dai che la prossima stagione giocherete contro in Serie A...

This Post:
11
246931.323 in reply to 246931.320
Date: 9/10/2013 4:32:34 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...
Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.

chi sei te per giudicare.
l'ho letta mi ha fatto ridere,soprattutto su marchetti,e su guariniello,e l'ho postata.
della mia vita vera non ti preoccupare che è intensa e abbondante.

E chi cacchio sei tu per strapazzarci i coglioni con la tua amata Juventus?
Hai rotto gli zebedei a fare la vittima, le vittime sono ben altre, non gli juventini poverini massacrati da stampa e giudici sportivi (secondo il tuo punto di vista). Leggi igiornali in giro, c'è gente che soffre e si danna l'anima per vivere in un mondo di merda come questo in cui viviamo ma non rompono nemmeno un centesimo le palle come le rompi tu su un cavolo di squadra di calcio. Riprenditi.

strappalacrime
lol

Io sarò pure un cazzo di strappalacrime retorico del cavolo, ma lui è veramente uno strappacazzi di prima categoria.

This Post:
00
246931.324 in reply to 246931.323
Date: 9/10/2013 5:23:02 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Io sarò pure un cazzo di strappalacrime retorico del cavolo, ma lui è veramente uno strappacazzi di prima categoria.

non mi sembra di essere entrato a casa tua ,prendendoti con forza schiaffandoti davanti al pc e facendoti leggere il tread del calcio con una pistola puntata alla testa.

oltretutto nel post c'era scritto che era ironico prima che polemico.

From: Jinki

This Post:
00
246931.325 in reply to 246931.322
Date: 9/10/2013 5:23:38 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Dai che la prossima stagione giocherete contro in Serie A...

ma sgrattttttt...

This Post:
66
246931.326 in reply to 246931.324
Date: 9/10/2013 7:02:17 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

non mi sembra di essere entrato a casa tua ,prendendoti con forza schiaffandoti davanti al pc e facendoti leggere il tread del calcio con una pistola puntata alla testa.

oltretutto nel post c'era scritto che era ironico prima che polemico.

Peccato che a me fa piacere leggere il thread del calcio quando si parla in modo costruttivo, simpatico e non vittimista, ed invece mi devo sempre sorbire migliaia di inutili post dove sei sempre pronto a difendere la tua Juventus e a spalare merda su chiunque altro (molte volte anche alcuni juventini) non la pensi come te. Post dove insisti sempre e comunque in maniera davvero molesta ed irritante. Post dove devi sempre metterci di mezzo il fatto che Juve è la squadra più super-mega-meravigliosa-fantastica del mondo anche quando si parlava nel post precedente dell'Avellino capolista in B.
Ma davvero non te ne rendi conto? Fai finta di niente? Io spero sia la seconda opzione, perchè se veramente non ti rendi conto di come ti presenti in maniera davvero detestabile, arrogante, presuntuosa ed irritante allora c'è davvero di che preoccuparsi.
Si parla di un cavolo di sport, Cristo santo, non ti hanno mica sodomizzato a forza per anni in uno scantinato mentre davanti a te scuoiavano tutti i tuoi parenti uno per uno. Cazzo, se fosse così avresti tutta la mia solidarietà, ma porcaccia la miseriaccia, è di un cazzo di sport che si parla. Merda, io da milanista sparo critiche sulla mia squadra quando combina cazzate (e il Milan di cappellate ne fa tante, sia chiaro), quindi non capisco perchè nei tuoi post non hai mai (ma proprio MAI) il fegato (o il coraggio, o chiamalo come diavlo vuoi tu) di criticare l'operato della tua squadra o di un suo atleta o di qualcuno che ha a che fare con la Juventus. No, la Juventus non si tocca. No, nessuno di noi comuni mortali puo' dire una cosa sulla Juventus. No, noi poveri coglioni non capiamo mai niente sulla grande ed immensa Juventus e diciamo sempre (ripeto: SEMPRE) delle boiate clamorose sulla Juve. Diamine, metti sempre l'accento (ma che dico "l'accento"? tu metti sempre un macigno pesante come un pianeta) sulla tua povera, piccola, impaurita e indifesa Juventus che viene sempre stuprata dai giudici, dagli arbitri, da Hitler, dalla strega di Biancaneve e chissà chi altro. Ogni giorno dovremmo andare in chiesa a pregare affinchè l'odio universale verso la Juventus che attraversa tutta l'umanità cessi di esistere. Noi poveri idioti che non capiamo nulla, tu che invece capisci tutto e che trovi sempre candida e pura la tua squadra del cuore.
Perchè tutto questo astio? Perchè devi sempre mettere di mezzo la Juventus anche quando si parla di "Cicciolina e Moana si fanno i mondiali"? Merda, riusciresti a far incazzare pure il Dalai Lama se fosse tifoso di una squadra di calcio diversa dalla Juventus.

This Post:
00
246931.327 in reply to 246931.326
Date: 9/11/2013 2:21:03 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Peccato che a me fa piacere leggere il thread del calcio quando si parla in modo costruttivo, simpatico e non vittimista, ed invece mi devo sempre sorbire migliaia di inutili post dove sei sempre pronto a difendere la tua Juventus e a spalare merda su chiunque altro (molte volte anche alcuni juventini) non la pensi come te. Post dove insisti sempre e comunque in maniera davvero molesta ed irritante. Post dove devi sempre metterci di mezzo il fatto che Juve è la squadra più super-mega-meravigliosa-fantastica del mondo anche quando si parlava nel post precedente dell'Avellino capolista in B.
Ma davvero non te ne rendi conto? Fai finta di niente? Io spero sia la seconda opzione, perchè se veramente non ti rendi conto di come ti presenti in maniera davvero detestabile, arrogante, presuntuosa ed irritante allora c'è davvero di che preoccuparsi.
Si parla di un cavolo di sport, Cristo santo, non ti hanno mica sodomizzato a forza per anni in uno scantinato mentre davanti a te scuoiavano tutti i tuoi parenti uno per uno. Cazzo, se fosse così avresti tutta la mia solidarietà, ma porcaccia la miseriaccia, è di un cazzo di sport che si parla. Merda, io da milanista sparo critiche sulla mia squadra quando combina cazzate (e il Milan di cappellate ne fa tante, sia chiaro), quindi non capisco perchè nei tuoi post non hai mai (ma proprio MAI) il fegato (o il coraggio, o chiamalo come diavlo vuoi tu) di criticare l'operato della tua squadra o di un suo atleta o di qualcuno che ha a che fare con la Juventus. No, la Juventus non si tocca. No, nessuno di noi comuni mortali puo' dire una cosa sulla Juventus. No, noi poveri coglioni non capiamo mai niente sulla grande ed immensa Juventus e diciamo sempre (ripeto: SEMPRE) delle boiate clamorose sulla Juve. Diamine, metti sempre l'accento (ma che dico "l'accento"? tu metti sempre un macigno pesante come un pianeta) sulla tua povera, piccola, impaurita e indifesa Juventus che viene sempre stuprata dai giudici, dagli arbitri, da Hitler, dalla strega di Biancaneve e chissà chi altro. Ogni giorno dovremmo andare in chiesa a pregare affinchè l'odio universale verso la Juventus che attraversa tutta l'umanità cessi di esistere. Noi poveri idioti che non capiamo nulla, tu che invece capisci tutto e che trovi sempre candida e pura la tua squadra del cuore.
Perchè tutto questo astio? Perchè devi sempre mettere di mezzo la Juventus anche quando si parla di "Cicciolina e Moana si fanno i mondiali"? Merda, riusciresti a far incazzare pure il Dalai Lama se fosse tifoso di una squadra di calcio diversa dalla Juventus.

non ho nemmeno letto sai.
ti do un consiglio,leggi in altro a sx del post,e quando ci vedi jinki salta,visto che a prescindere scriverò sempre cose che non vorrai leggere.
bye bye

From: GM-Dyd

This Post:
00
246931.328 in reply to 246931.327
Date: 9/11/2013 2:58:25 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Facciamo così:

Kozak non è della Juve
Pasqual Nemmeno
Bonucci si, però stava giocando per la nazionale

Ci può stare che la manfrina Bonucci Kozak (si sono beccati per tutta la partita, e sono straconvinto che la colpa sia dell'ex laziale) abbia fatto incazzare il ruvido Ceco che, convinto di avere lo Juventino alle spalle, ha aperto il gomito sperando di rovinargli la carriera?

oppure è un semplice contrasto di gioco?

From: Jinki

This Post:
00
246931.329 in reply to 246931.328
Date: 9/11/2013 3:19:21 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
saltare con i gomiti alti è sempre un rischio,se lo becchi bene gli apri la testa.
secondo me non è premeditato,ma comunque da sanzionare perchè era veramente in alto quel gomito.
se noti kozak guarda la palla dalla parte opposta.

This Post:
00
246931.330 in reply to 246931.329
Date: 9/11/2013 5:03:04 AM
Overall Posts Rated:
163163
Kozak ce l'ha sto vizio
anche in serie a mi ricordo altri salti coi gomiti alti con zigomi rotti e nasi sanguinanti

This Post:
00
246931.331 in reply to 246931.330
Date: 9/11/2013 5:39:03 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Kozak ce l'ha sto vizio
anche in serie a mi ricordo altri salti coi gomiti alti con zigomi rotti e nasi sanguinanti

è una scorrettezza sanzionabile col giallo e col rosso.
sicuramente un marcatore avrà per lui un 'occhio di riguardo'.

From: Campanash

This Post:
11
246931.332 in reply to 246931.327
Date: 9/11/2013 6:15:39 AM
Overall Posts Rated:
454454
non ho nemmeno letto sai.
ti do un consiglio,leggi in altro a sx del post,e quando ci vedi jinki salta,visto che a prescindere scriverò sempre cose che non vorrai leggere.
bye bye

peccato perchè ci sono scritte molte cose intelligenti, a differenza di quelle che scrivi tu, e che ti farebbero molto bene.

Advertisement