per punti:
come vedi mi manca un lungo...e sono reduce da un OT forzato da un assist di un giocatore in panchina, un bug palese e riconosciuto da marin in un gioco che però non applica correzioni ai propri errori, e quindi anzichè stornare l'ot si lascia tutto com'è...
ho visto e mi spiace per il bug e soprattutto perché poi avresti potuto perdere e comunque ti ha influenzato i minutaggi di questa settimana, però non c'entra niente con l'osservazione che ti ho fatto.. l'OT ti può penalizzare settimana prossima, ma le forme di questa settimana dipendono dalle precedenti.. settimana scorsa, senza coppa, avresti potuto dare minutaggi migliori soprattutto nella trasferta da Marines.. solo che ci voleva un roster da 9 giocatori
sicuramente ti manca una rotazione sotto, ma forse anche due perché quel polacchetto da 17k forse è un po' leggero a guardare il minutaggio
non potevo giocare più a cazzo di così oggi perché sapevo che saresti venuto a giocartela dopo che qualcuno ti ha lasciato stravincere in casa con la squadra C, speravo nel GT, unica speranza di avere minuti decenti, ma la tua pdp ha reso la partita più tirata....
se è una polemica verso Longara, veramente non ha senso.. ci incontriamo due volte questa settimana, campionato da me e coppa.. abbiamo entrambi un roster che può giocare due partite al meglio e lui ha ovviamente deciso di lasciare quella fuori casa.. a te è andata male perché io ho scommesso su questa cosa e ho schierato le mie riserve.. ho rischiato un po' (immagina perdere in casa riserve vs riserve) ma tanto il girone che abbiamo questa stagione mi ha permesso di farlo a cuor leggero.. così comunque avrei contenuto la differenza canestri oggi e in caso di infortuni o sculate, magari la portavo a casa
poi se per te giocare alla cazzo significa mettere in campo la miglior formazione con la migliore tattica.. alla cazzo non era LI.. opinioni..
con 84 minuti è andato a valido a inizio stagione, con 78 è sceso a rispettabile 2 settimane fa....dalmo con 65 non è salito...non è così lineare la formula minuti-forma, può essere che sale con 88 come che sarebbe rimasto a 7 con 75 (però avrei perso oggi)
non mi riferisco al solo Codispoti.. hai attualmente a rispettabile lui e Weilian, mentre Boqiang a sufficiente.. forse, dico forse, non è solo sfiga ma i tuoi minutaggi non sono ottimali dal punto di vista della forma
sappiamo tutti che la formula della forma ha una % di "random" e secondo tanti (me compreso) nelle ultime stagioni è leggermente cambiato il range dell'ottimo che tempo fa si diceva essere 60'.. però sicuramente non è >80'.. e soprattutto se hai buona forma con buoni minutaggi ti può capitare il caso "sfigato" e la forma può scendere, ma se parti da brutta forma e aggiungi brutti minutaggi il caso "sfigato" (quello diciamo molto meno probabile) diventa se la forma sale
guardando le partite precedenti hai una sfilza di 48' e >40' su diversi giocatori.. finora è sicuramente funzionale al tuo club dato che hai il fattore campo per un'ipotetica finale scudetto, però non me ne volere ma se ci arrivi con queste forme secondo me non lo vinci.. chiaro che puoi comprare altri 1-2 ora e sistemare le rotazioni, ma questo ancora una volta è totalmente funzionale al tuo club