Faccio io una domanda: ci sono 10-20 come me con in mano delle leggende con possibile futuro in nazionale. Come pensi di convincermi ad allenare pro nazionale e contro i miei interessi?
Quindi la vostra tecnica consiste o nel sperare che siano draftati da manager compiacenti, o che vengano venduti a manager compiacenti che li comprano con la squadra di utopia in modo da allenarli senza inficiare il risultato sportivo della squadra.
Non capisco se il tuo interesse è venderlo dopo averlo rovinato, o farne un giocatore forte per raggiungere buoni risultati sportivi?
Perché la nostra tecnica da sempre è suggerire come portare il giocatore ad essere il più efficiente possibile, se tu non hai mai allenato nessuno, non vedo come puoi pensare di proporti guida di una nazionale, dove il ruolo primario è quello di suggerire come MEGLIO ALLENARE.
Solo dopo che li avrai fatti allenare potrai "selezionarli" come dici te..
Poi sul discorso utopia, l'unica esperienza che hai è nel comprare vecchi, mentre gli altri allenavano per creare le basi economiche con le quali arrivare a vincere diversi campionati di fila, o addirittura competere per il b3.
Di nuovo, come si concilia questo con la guida dell'under 21?