Ah... é vero che c'é il BBB, mai cagato in 13 stagioni...
Ah... é vero che c'é il BBB, mai cagato in 13 stagioni...Il BBB è un modo per continuare a far capire al mondo che nonostante i vantaggi delle piccole nazioni i migliori manager sono sempre da noi!
Ah... é vero che c'é il BBB, mai cagato in 13 stagioni...Il BBB è un modo per continuare a far capire al mondo che nonostante i vantaggi delle piccole nazioni i migliori manager sono sempre da noi!Se si valutasse l'abilità dei manager dei vari paesi tramite il BBB,negli ultimi anni i manageri italiani sarebbero molto calati di livello,il che non è affatto vero...
Ah... é vero che c'é il BBB, mai cagato in 13 stagioni...Il BBB è un modo per continuare a far capire al mondo che nonostante i vantaggi delle piccole nazioni i migliori manager sono sempre da noi!Se si valutasse l'abilità dei manager dei vari paesi tramite il BBB,negli ultimi anni i manageri italiani sarebbero molto calati di livello,il che non è affatto vero...Non mi sono spiegato... Vedi Superflyguy ( o come cacchio si scrive): lui è in un paese che gli permette di far crescere a dismisura la squadra perchè non ha altri manager che possono impensierirlo; intanto lui è già fuori e il nostro brand nonostante la competizione nel suo paese è ancora in corsa!P.S.: Quello di Sharman è un esempio a caso, non ho visto con chi è uscito...
Ah... é vero che c'é il BBB, mai cagato in 13 stagioni...Il BBB è un modo per continuare a far capire al mondo che nonostante i vantaggi delle piccole nazioni i migliori manager sono sempre da noi!Se si valutasse l'abilità dei manager dei vari paesi tramite il BBB,negli ultimi anni i manageri italiani sarebbero molto calati di livello,il che non è affatto vero...Non mi sono spiegato... Vedi Superflyguy ( o come cacchio si scrive): lui è in un paese che gli permette di far crescere a dismisura la squadra perchè non ha altri manager che possono impensierirlo; intanto lui è già fuori e il nostro brand nonostante la competizione nel suo paese è ancora in corsa!P.S.: Quello di Sharman è un esempio a caso, non ho visto con chi è uscito...è questione molto di culo,a dire il vero...