BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 13 04 2010

Partite 13 04 2010

Set priority
Show messages by
This Post:
00
140464.32 in reply to 140464.31
Date: 4/13/2010 3:03:58 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Siamo sulla stessa barca. (cit. Rino Gaetano)

LI sembra essere tornato ai vecchi problemi, 30 punti di margine sono moooolto esagerati.

This Post:
00
140464.34 in reply to 140464.33
Date: 4/13/2010 5:53:36 PM
Overall Posts Rated:
00
..bah..io uso quasi sempre LI..e non mi pare crei questi probelmi inverecondi in IV..se sei forte sotto e se ovviamente, per non farti stuprare dai nani altrui, hai un difesa perimetrale con i controcazzi reggi alla grande..se gioco 3-2 faccio risp alto in DP..se gioco uomo vario tra suff alto e risp basso..
..cmq guardando la mia partita di oggi, ok che lui piccava ed io avevo un normal altissimo grazie al ts,ok che ha venduto un centrone da 135k non rimpiazzato ma mi ha stupito il fatto che anche senza il play titolare(infortunato) e il finto play che faceva le sue veci infortunato dopo 1 minuto, ho fatto ottime valutazioni con LI, considerando che erano generate da un pietoso alto in circolazione..è decisamente ora di dedicare un bel mesetto a PS..scervinskas e shoukri riprendetevi cazzu..

This Post:
00
140464.35 in reply to 140464.34
Date: 4/14/2010 8:48:15 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..bah..io uso quasi sempre LI..e non mi pare crei questi probelmi inverecondi in IV..se sei forte sotto e se ovviamente, per non farti stuprare dai nani altrui, hai un difesa perimetrale con i controcazzi reggi alla grande..se gioco 3-2 faccio risp alto in DP..se gioco uomo vario tra suff alto e risp basso..
..cmq guardando la mia partita di oggi, ok che lui piccava ed io avevo un normal altissimo grazie al ts,ok che ha venduto un centrone da 135k non rimpiazzato ma mi ha stupito il fatto che anche senza il play titolare(infortunato) e il finto play che faceva le sue veci infortunato dopo 1 minuto, ho fatto ottime valutazioni con LI, considerando che erano generate da un pietoso alto in circolazione..è decisamente ora di dedicare un bel mesetto a PS..scervinskas e shoukri riprendetevi cazzu..

la circolazione non genera le altre valutazioni!
in quella partita hai vinto semplicemente perchè sei molto più forte al momento(almeno fino a quando non si deciderà a spendere i 6 milioni che ha in cassa)! Se avessi incontrato una squadra capace di giocare dal perimetro facendo valutazioni anche solo un pò più basse delle tue secondo me avresti perso. E avresti perso non perchè sei più scarso ma, appunto per i problemi di LI che nel tuo caso( pietoso (alto) in circolazione) sarebbero stati molto amplificati.

This Post:
00
140464.36 in reply to 140464.35
Date: 4/14/2010 9:36:37 AM
Overall Posts Rated:
00
..torno a confermare..se avesse avuto dei nani decenti mi avrebbe piallato..ma avendo fuori le uniche due persone che sanno far girare la palla come si deve(uno già da tempo e uno dopo un minuto di partita) mi sono semplicemente stupito del valore delle valutazioni..ho sempre letto e stra letto che per riuscire a giocare bene LI bisognava avere un circolazione buona(mentre per run&gun si può avere minore)..poi lascia stare il valore singolo della attacco sotto..so che al momento se nn investe sono più forte sotto..dico solo che io, IO, forte alto sotto canestro non me lo sono mai neanche sognato(tengo conto del mio normal e della mia AG schierata AP) e mi sono stupito del fatto che sia venuto proprio nel giorno in cui senza quei due faccio pietoso alto in circolazione..cioè se nessuno(e sottolineo nessuno) di quelli che c'erano sapevano passare una palla, come hanno fatto ad arrivare le palle sotto per regalarmi un forte alto in attacco sotto??..

This Post:
00
140464.37 in reply to 140464.32
Date: 4/14/2010 10:37:07 AM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565
Siamo sulla stessa barca. (cit. Rino Gaetano)

LI sembra essere tornato ai vecchi problemi, 30 punti di margine sono moooolto esagerati.

ti stimo

Io faccio una figura misera.PErdo di tantissimo

This Post:
00
140464.38 in reply to 140464.36
Date: 4/14/2010 11:25:37 AM
Overall Posts Rated:
303303
..torno a confermare..se avesse avuto dei nani decenti mi avrebbe piallato..ma avendo fuori le uniche due persone che sanno far girare la palla come si deve(uno già da tempo e uno dopo un minuto di partita) mi sono semplicemente stupito del valore delle valutazioni..ho sempre letto e stra letto che per riuscire a giocare bene LI bisognava avere un circolazione buona(mentre per run&gun si può avere minore)..poi lascia stare il valore singolo della attacco sotto..so che al momento se nn investe sono più forte sotto..dico solo che io, IO, forte alto sotto canestro non me lo sono mai neanche sognato(tengo conto del mio normal e della mia AG schierata AP) e mi sono stupito del fatto che sia venuto proprio nel giorno in cui senza quei due faccio pietoso alto in circolazione..cioè se nessuno(e sottolineo nessuno) di quelli che c'erano sapevano passare una palla, come hanno fatto ad arrivare le palle sotto per regalarmi un forte alto in attacco sotto??..

Mi sa che non hai capito cosa ti voleva dire....
Ti voleva dire che nella partita che hai vinto,eri talmente superiore che la tua circolazione pessima non ha influito nel rendimento della LI ...
E forte alto in attacco da sotto, deriva dai 100 k in stipendi che hai tra AP,AG e C....non di certo da altre cose se non entusiasmo o stato di forma.
La circolazione e' importante quando ci si trova difronte una buona difesa perimetrale perche' permette di fare arrivare i palloni ai lungoni in mezzo...nella tua partita l'avversaria non aveva difesa perimetrale quindi il pietoso in circolazione si e' notato di meno,in altri casi avresti sofferto maggiormente.
In generale comunque credo che non esiste un bug vero e proprio della LI...e' solo che e' piu' difficile da attuare ed e' piu' difficile da costruire rispetto ad una "Ran end can" dove metti 3 Ray Allen e sei praticamente a posto .

Logicamente e' un opinione eh

Last edited by TheIsoTruth at 4/14/2010 11:26:23 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
140464.39 in reply to 140464.38
Date: 4/14/2010 12:35:26 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer

Mi sa che non hai capito cosa ti voleva dire....
Ti voleva dire che nella partita che hai vinto,eri talmente superiore che la tua circolazione pessima non ha influito nel rendimento della LI ...
E forte alto in attacco da sotto, deriva dai 100 k in stipendi che hai tra AP,AG e C....non di certo da altre cose se non entusiasmo o stato di forma.
La circolazione e' importante quando ci si trova difronte una buona difesa perimetrale perche' permette di fare arrivare i palloni ai lungoni in mezzo...nella tua partita l'avversaria non aveva difesa perimetrale quindi il pietoso in circolazione si e' notato di meno,in altri casi avresti sofferto maggiormente.
In generale comunque credo che non esiste un bug vero e proprio della LI...e' solo che e' piu' difficile da attuare ed e' piu' difficile da costruire rispetto ad una "Ran end can" dove metti 3 Ray Allen e sei praticamente a posto .

Logicamente e' un opinione eh

sono pienamente d'accordo... mentre prima se giocavi con tre lungaccioni avevi vita facile, adesso le cose sembrano invertite...

From: Davide_12

This Post:
00
140464.41 in reply to 140464.40
Date: 4/14/2010 12:43:09 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
'na via di mezzo no eh?

Sarebbe anche ora....

This Post:
00
140464.42 in reply to 140464.38
Date: 4/14/2010 6:02:23 PM
Overall Posts Rated:
6868

All' inizio anch' io pensavo dovessimo solo imparare a impostare allenamenti e partite in modo diverso.
Poi ho cominciato a sperimentare sulla mia pelle l' evidente divario che si è creato fra l' efficacia dei due attacchi.
(20339758)
(20339760)
Stessa partita a distanza di 5 giorni.
Due esiti completamente diversi.
La mia circolazione in entrambe le partite è oscena, anche se nel secondo caso non mi ha certo impedito di vincere.
Se la circolazione cattiva influenzasse entrambi gli attacchi allora sì che capirei.
E di sicuro BB sarebbe molto più interessante!
Al Dio Random credo poco, e tanto per non sbagliare ormai gioco solo da fuori...

Advertisement