Eccoci giunti al consueto appuntamento con il BB-magazine!!! Per la gioia del nostro freelance anonimo torna la rubrica delle interviste proprio con il patron più discusso del momento!!! Visto che qualche niubbo mi ha chiesto come poter vedere i numeri precedenti del BB-magazine, ho deciso, oltre che a piè pagina di ogni numero, di far accedere all'archivio direttamente dalla home cliccando appunto nel menù su BBmagazine!!! Se vi siete persi qualche chicca, correte a leggere!!! (Faccio presente che i numeri del BBmagazine fino al 9 hanno i link reindirizzati sul vecchio www2.buzzerbeater.com, appena avrò il tempo sistemerò i link per il nuovo sito!!!)Buona lettura!!!http://bbmagazine.altervista.org/index.html
grandi rivelazioni di blackrocket sul dottore in questo numero...pare che l'ex-bb affermi che per lo scudo fiscale ci sia anche lui.inutile dire a quanto ammontino i capitali scudati dati i protagonisti di cui sopra :-D
ottimo lavoro come sempre, TheMaxx © is the best
ottimo lavoro come sempre, TheMaxx © is the bestTra i bagliori del rossore che quel commento mi ha provocato, non ho potuto che cinquepallare il post...
Tornerò anche io a scrivere, ma prima sto aspettando un certo conrtibuto da cui trarre spunto.
I Pisa super sonic per la prima volta passano i gironi di qualificazione