Io sarò pure un cazzo di strappalacrime retorico del cavolo, ma lui è veramente uno strappacazzi di prima categoria.
non mi sembra di essere entrato a casa tua ,prendendoti con forza schiaffandoti davanti al pc e facendoti leggere il tread del calcio con una pistola puntata alla testa.
oltretutto nel post c'era scritto che era ironico prima che polemico.
Peccato che a me fa piacere leggere il thread del calcio quando si parla in modo costruttivo, simpatico e non vittimista, ed invece mi devo sempre sorbire migliaia di inutili post dove sei sempre pronto a difendere la tua Juventus e a spalare merda su chiunque altro (molte volte anche alcuni juventini) non la pensi come te. Post dove insisti sempre e comunque in maniera davvero molesta ed irritante. Post dove devi sempre metterci di mezzo il fatto che Juve è la squadra più super-mega-meravigliosa-fantastica del mondo anche quando si parlava nel post precedente dell'Avellino capolista in B.
Ma davvero non te ne rendi conto? Fai finta di niente? Io spero sia la seconda opzione, perchè se veramente non ti rendi conto di come ti presenti in maniera davvero detestabile, arrogante, presuntuosa ed irritante allora c'è davvero di che preoccuparsi.
Si parla di un cavolo di sport, Cristo santo, non ti hanno mica sodomizzato a forza per anni in uno scantinato mentre davanti a te scuoiavano tutti i tuoi parenti uno per uno. Cazzo, se fosse così avresti tutta la mia solidarietà, ma porcaccia la miseriaccia, è di un cazzo di sport che si parla. Merda, io da milanista sparo critiche sulla mia squadra quando combina cazzate (e il Milan di cappellate ne fa tante, sia chiaro), quindi non capisco perchè nei tuoi post non hai mai (ma proprio MAI) il fegato (o il coraggio, o chiamalo come diavlo vuoi tu) di criticare l'operato della tua squadra o di un suo atleta o di qualcuno che ha a che fare con la Juventus. No, la Juventus non si tocca. No, nessuno di noi comuni mortali puo' dire una cosa sulla Juventus. No, noi poveri coglioni non capiamo mai niente sulla grande ed immensa Juventus e diciamo sempre (ripeto: SEMPRE) delle boiate clamorose sulla Juve. Diamine, metti sempre l'accento (ma che dico "l'accento"? tu metti sempre un macigno pesante come un pianeta) sulla tua povera, piccola, impaurita e indifesa Juventus che viene sempre stuprata dai giudici, dagli arbitri, da Hitler, dalla strega di Biancaneve e chissà chi altro. Ogni giorno dovremmo andare in chiesa a pregare affinchè l'odio universale verso la Juventus che attraversa tutta l'umanità cessi di esistere. Noi poveri idioti che non capiamo nulla, tu che invece capisci tutto e che trovi sempre candida e pura la tua squadra del cuore.
Perchè tutto questo astio? Perchè devi sempre mettere di mezzo la Juventus anche quando si parla di "Cicciolina e Moana si fanno i mondiali"? Merda, riusciresti a far incazzare pure il Dalai Lama se fosse tifoso di una squadra di calcio diversa dalla Juventus.