Jinki, la coerenza in due frasi.si parla di italia,quindi la frase è coerente.parla di spettatori tifosi di altre squadre che non frequentano lo JS solitamente.sicuramente per te si riferiva ai forse 2 turisti texani che hanno l'abbonamento per i cowboys,che andavano a vedersi italia rep.ceca.
Jinki, la coerenza in due frasi.
http://www.youtube.com/watch?v=vmtEX6l9FqYVogliamo parlare di questo? :PE' troppo cara la Polo!!
http://www.youtube.com/watch?v=vmtEX6l9FqYVogliamo parlare di questo? :P
Sulla funzionalità dello stadio poco da dire,ma brutto è brutto,eh.Sembra una catinella con una copertura di forma anonima e che visto dll'alto non segue le forme interne dello stadio,con due tralicci nel mezzo del nulla che la sostengano(opera che sarà ingegneristicamente notevole,ma che non è stata integrata nel progetto a livello estetico)Inoltre il bianco predominante dell'perimetro esterno con quando è illuminato non è certo d'impatto,anzi può risultare un pò spettrale, rispetto all'allianz arena di notte siamo su un altro pianeta.Purtroppo col magna magna che c'è stato per gli appalti di Italia 90,non solo non abbiamo rinnovato adeguatamente gli impianti,ma li abbiamo anche peggiorati e di parecchio
E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.chi sei te per giudicare.l'ho letta mi ha fatto ridere,soprattutto su marchetti,e su guariniello,e l'ho postata.della mia vita vera non ti preoccupare che è intensa e abbondante.E chi cacchio sei tu per strapazzarci i coglioni con la tua amata Juventus?Hai rotto gli zebedei a fare la vittima, le vittime sono ben altre, non gli juventini poverini massacrati da stampa e giudici sportivi (secondo il tuo punto di vista). Leggi igiornali in giro, c'è gente che soffre e si danna l'anima per vivere in un mondo di merda come questo in cui viviamo ma non rompono nemmeno un centesimo le palle come le rompi tu su un cavolo di squadra di calcio. Riprenditi.
E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.chi sei te per giudicare.l'ho letta mi ha fatto ridere,soprattutto su marchetti,e su guariniello,e l'ho postata.della mia vita vera non ti preoccupare che è intensa e abbondante.
E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.
E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.chi sei te per giudicare.l'ho letta mi ha fatto ridere,soprattutto su marchetti,e su guariniello,e l'ho postata.della mia vita vera non ti preoccupare che è intensa e abbondante.E chi cacchio sei tu per strapazzarci i coglioni con la tua amata Juventus?Hai rotto gli zebedei a fare la vittima, le vittime sono ben altre, non gli juventini poverini massacrati da stampa e giudici sportivi (secondo il tuo punto di vista). Leggi igiornali in giro, c'è gente che soffre e si danna l'anima per vivere in un mondo di merda come questo in cui viviamo ma non rompono nemmeno un centesimo le palle come le rompi tu su un cavolo di squadra di calcio. Riprenditi.strappalacrimelol
Io sarò pure un cazzo di strappalacrime retorico del cavolo, ma lui è veramente uno strappacazzi di prima categoria.