sembrerebbe che a volte mettendo assieme un gruppo di perdenti se ne ottenga una squadra vincente. del resto miami è scesa in campo già battuta: se finisci sotto di 2 il primo tempo quando il migliore giocatore avversario è 1/12 al tiro, non puoi vincere. anche nell'ultimo quarto, mentre dallas allungava senza strafare, miami sembrava impotente di tentare qualsivoglia reazione.
stanotte james è stato discreto, ma ha ancora alternato buone giocate a sciocchezze (RO e canestro, sfondamento, tripla, palla persa, ecc...), sicuramente una serie sotto tono. bosh direi il migliore dei 3, puntuale in attacco e ha qualche merito nel primo tempo pessimo di nowitzki, al quale comunque non sarebbe entrato un tiro da 1 cm in una vasca da bagno. wade invece abbastanza deludente. meglio di questi, i presunti comprimari haslem e chalmers.
dall'altra parte, gigantesco terry, ma soprattutto kidd: a 38 anni è ancora un muro in difesa e con lui in attacco la squadra gira come un orologio; barea meglio al suo fianco che come suo sostituto. nowitzki comunque mette 18 punti nella ripresa, di cui 10 l'ultimo quarto quando la palla pesava di più
quanto è cattivo cardinal! un fabbro alla jurak, lo voglio a biella!
Last edited by MFede at 6/13/2011 4:31:27 AM