scusate, ma quando organizzo il raduno e l'allenamento di gruppo non dovrebbe darmi le indicazioni di tutti e 48 i giocatgori?a me li ha dati solo degli ultimi 24...
scusate, ma quando organizzo il raduno e l'allenamento di gruppo non dovrebbe darmi le indicazioni di tutti e 48 i giocatgori?a me li ha dati solo degli ultimi 24...Solo gli 1 e 2 palla.
Ho letto un po' di post, circa 100, poi forwardato fino alla fine.Ma sono l'unico imbecille che avendo speso 20k a settimana in osservatori si è ritrovato con (circa) 20 punti??Ho letto di gente con 48 punti, chi con 96..i punti alti erano dovuti a un conteggio errato, il massimo possibile (cioè spendendo 40k a settimana per le prime 10) era di 40 punti. il conteggio è stato rifatto e tutto è andato a posto.era meglio leggere gli altri post.. :P
Ho letto un po' di post, circa 100, poi forwardato fino alla fine.Ma sono l'unico imbecille che avendo speso 20k a settimana in osservatori si è ritrovato con (circa) 20 punti??Ho letto di gente con 48 punti, chi con 96..
una cosa secondo me non fatta benissimo è avere i punti scout il lunedì mattina,essendo lo stesso draft il lunedì pomeriggio.uno che non vuole buttare punti per nulla è costretto a collegarsi magari in fretta e furia il lunedì,e magari dover riordinare un po di giocatori sperando che quel giorno li funzioni tutto bene..sarebbe stato meglio averli il venerdì con l'allenamento..