Si, infatti le elezioni le ha vinte antani e lui ha scelto chi fa parte del suo staff, mi sembra giusto, ma tu hai fatto sembrare che la nazionale fosse una cosa di tutti, di ogni utente di BB che vuole partecipare
In occasione dell'ultima partita addirittura lui ha fatto tutto da solo, e lui è liberissimo di farlo, però non mi dire che la nazionale è di tutti gli utenti di BB che vogliono partecipare, ma è di chi vince le elezioni
Tu hai detto che ci sono ruoli per ogni competenza, ma è sempre chi vince le elezioni a decidere che ruoli dare, e lo fa in base a un suo giudizio, non in base a delle competenze
Ti ho fatto quella domanda perchè tu ora sei nello staff di antani, non della nazionale, e chiunque collabora è legato al mandato attuale, non in generale con un entità nazionale
Hai detto che non si trovano utenti disposti a farne parte e poi una frase dopo dici che davide è stato allontanato, non capisco
Poi non capisco cosa c'entra il fatto che io alleni o meno dei possibili nazionali
Dici che non è semplice convincere utenti a investire tempo e soldi per allenare, è verissimo, eppure alcune nazionali ci riescono, e cosa è stato fatto in Italia per risolvere questo problema?
il destino ciascuno lo lascia al suo posto