...se davvero passi ad allenare i nani a fine stagione, DEVE raggiungere almeno lo spettacolare in ID entro stagione, altrimenti sò cazzi...sono stato chiaro!?!? in IS per me può anche arrivare solo a sensazionale, abbiamo altri attaccanti, ed in ogni caso abbiamo visto che lui è meglio se non tira...ma se davvero cambi allenamento, pompalo molto a rimbalzo e in difesa, we need it :)
lo so, ma ricordare non fa mai male...io e te su msn, tra un po' :)
tu hai dimenticato la faccina, ed io ho la coda di paglia...una bella coppia :P...ah qui da più parti invocano la convocazione di floris in nazionale come parafulmini...
Qualcuno banni Verrinhoooooooo :p.
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercatocredo che a questo ci fosse arrivato anche verrinho. lo so, puo' essere difficile da credere... :Pnono effettivamente mi servvia la spiegazione....qualcuno mi fa un disegnino? :D
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercatocredo che a questo ci fosse arrivato anche verrinho. lo so, puo' essere difficile da credere... :P
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.perchè fino ad ora si vinceva solo con l'uomo sotto e tutti hanno allenato lunghi.. qundi ce ne è di più sul mercato
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.