BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: incic

This Post:
00
229022.307 in reply to 229022.291
Date: 11/12/2012 11:48:03 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
replica al post invece di sottolineare errori,peraltro dovuti alla fretta di scrivere visto che stò lavorando

e allora invece di ammorbarci con tutte ste manfrine continua a lavorare e fai contento il tuo datore di lavoro (che immagino non sarebbe felice di sapere quanto tempo perdi).
oppure scrivi e fai attenzione all'italiano
ah già, sto si scrive senza accento.

From: gerter

This Post:
00
229022.308 in reply to 229022.291
Date: 11/12/2012 11:54:01 AM
Overall Posts Rated:
235235
O mamma. La Juve per anni ha speso l'ira di dio per comprare mezze seghe. Dove erano gli osservatori? Adesso ci ha azzeccato su qualcuno, ma grazie al cazzo.. su 20 1-2 buoni li prendi per forza.
Se vuoi parlare di squadre con una rete di osservatori buona cita l'Udinese, ha sempre le strisce bianconere, ma si muove molto meglio sul mercato (non a caso visti gli agganci che ha ovunque ed in particolare in sudamerica).

o mamma
la juve ha comprato campioni a quasi niente dal 94 al 2006,e lo stà facendo da 3 anni con marotta e paratici e la rete di osservatori rinnovata.

e te prendi gli unici 3 anni stronzi gestiti da secco-blanc????? parliamo di 3anni su 20 ......
che peraltro hanno dovuto spendere cifre folli per far venire qualche cristo in una squadra appena salita dalla B???(questo non giustifica comunque la loro incompetenza ma un po li ha condizionati)

questo è il classico stile gazzettaro,esalta quel poco di male che c'è stato e minimizza quanto di buono è stato fatto.

@genter
replica al post invece di sottolineare errori,peraltro dovuti alla fretta di scrivere visto che stò lavorando

non ho niente di intelligente da dire sulla juventus, non lavoro nel calcio quindi probabile che io sia accecato da faziosità e non obiettività..e mi hanno semplicemente colpito gli errori..
edit: noto con disappunto che hai sbagliato il mio nickname..lo devo considerare anche io un insulto :-)?

Last edited by gerter at 11/12/2012 11:57:25 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
229022.309 in reply to 229022.303
Date: 11/12/2012 12:02:34 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
matri ha buon fiuto del gol, certo da seduto in panchina è dura segnare

il fiuto del gol ce l'hanno molti attaccanti, ma certo tenere 25M in panchina non credo sia senza un perché...forse che il calo di forma stia durando da un anno e 3 mesi (in pratica quindi con la juve matri ha giocato bene solo la mezza stagione appena arrivato)?? e se dura tanto il calo di forma, allora è un pacco, visto che aveva pure la nazionale e la sta lentamente perdendo...
poi oh, se a fine stagione ha fatto 15 gol possono anche riprendere questo post e l'ammetto io stesso di aver detto una cazzata, ma ora non parlo senza ragioni...

This Post:
00
229022.310 in reply to 229022.301
Date: 11/12/2012 12:28:25 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Dal 2010-11 in poi(anno di insediamento di Marotta) la Juve ha preso
-Storari(ottimo come second)4M
-Bonucci(non è granchè,imho,ma visto il livello generale dei difensori a livello internazionale ci sta)7.5M+metà criscito
-M.Motta(pacco)5M
-Rinaudo(ancora non se ne è capito perchè lo abbiano preso in prestito,ma tanto era solo come tappabuchi,quindi vabbè)0.5M prestito
-Traorè(chi l'ha visto)0.6Mprestito
-Aquilani(spesso rotto)1M prestito
-Martinez(strapagato anche se fosse andato bene,si è rivelato un pacco di dimensioni notevoli)12M il pacco per eccellenza
-Pepe(strapagato ma perlomeno utile)10M,entra di diritto tra gli artefici dello scudetto(chissenefregadeigoltantononsacrossare)
-Quagliarella(buon livello e prezzo giusto,ma piuttosto incostante)15M
-Toni(tappabuchi parte 2)parametro0
-Barzagli(magata vera e propria,acquisto veramente eccezionale)0.3M
-Matri(per me è buono,ora non gioca però)16.5M ma non è una pippa,semplicemente ha caratteristiche opposte alle richieste del mister
-Lichtsteiner(molto buono se in forma)10M miglior terzino in italia e tra i primi in europa
-Ziegler(non uno da Juve,comunque sprecato durante la sua permanenza a Torino)parametro 0
-Elia(pacco)10M pacco
-Estigarribia(discreto giocatore,nulla più,e infatti non è più alla Juve)0.5M prestito
-Giaccherini(ok)5M
-Pazienza(preso prima di fare una ottima campagna acquisti a centrocampo,quindi alla fin fine inutile e dato subito via)parametro 0
-Pirlo(mossa ad alto rischio che ha portato un rendimento straordinario)parametro 0
-Vidal(ottimo)10.5M
-Vucinic(ottimo anche se discontinuo)16M anche se molti rosicano è un gran bel giocatore
-Caceres(ok)9M
-Padoin(boh,acquisto senza un grandissimo perchè)4.5M
-Borriello(senza senso,ma avete avuto un bel pò di fortuna che ha segnato due gol decisivi)prestito secco
-Lucio(riserva,in fase calante,ma può ancora starci)parametro 0
-Asamoah(ottimo)16.5M
-Isla(il giocatore è ottmio ma ariva da lungo infortunio,giudizio sospeso su di lui)17.5M
-Pogba(magata parte 2)parametro 0
-Bendtner(pacco formato extra)prestito 0.8M
-Giovinco(buono ma strapagato e sopravvalutato,non a livello da essere titolare nella juve,imho)pagato 11M ma alla fine sono 7 perchè vanno scalati i 3 che il parma non aveva ancora pagato

premesso che il numero di giocatori è ovviamente scaturito dal fatto che prima era stapieno di bidono strapagati,poulsen-iaquinta per esempio.

fixed con prezzi approssimativi
da notare il valore in M dei pacchi a confronto dei M delle magate

per chiudere il discorso la fortuna mi sembra sia altrove

This Post:
00
229022.311 in reply to 229022.310
Date: 11/12/2012 12:39:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
jinki,perchè vuoi passare dalla parte del torto per forza e/or farti rispondere male???
Io non ho detto che marotta è stato una pippa,ho detto che ha fatto più o meno bene in media come gli altri,solo che su una base allargata di giocatori,e questa non mi sembra una cosa che sminuisca il suo valore come dirigente(anche perchè di acquisti buoni buoni ne ha fatti,e l'ho scritto),nè che sia una cosa falsa(vista la lista sterminata di giocatori che la juve ha preso in questi anni)
E il fatto che parte dei pacchi che la juve ha preso erano prestiti con diritto di riscatto o parametro zero,non li rende meno pacchi,anche perchè la juve ci ha pagato gli stipendi sopra(e uno come borriello,per esempio,non aveva unos tipendio basso).E il valore in M dei pacchi è basso,perchè la Juve in questi anni non ha mai speso molti soldi per il cartellino di un singolo giocatore(il famoso top player)

P.S. La questione fortuna,da parte mia,era riferita solamente all'acquisto di Vidal e alla telenovela Inler-napoli-juve,non sul resto del mercato della Juve

Last edited by Steve Karenn at 11/12/2012 12:40:58 PM

From: zecchin

This Post:
00
229022.312 in reply to 229022.310
Date: 11/12/2012 12:44:20 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Dal 2010-11 in poi(anno di insediamento di Marotta) la Juve ha preso
-Storari(ottimo come second)4M
-Bonucci(non è granchè,imho,ma visto il livello generale dei difensori a livello internazionale ci sta)7.5M+metà criscito
-M.Motta(pacco)5M
-Rinaudo(ancora non se ne è capito perchè lo abbiano preso in prestito,ma tanto era solo come tappabuchi,quindi vabbè)0.5M prestito
-Traorè(chi l'ha visto)0.6Mprestito
-Aquilani(spesso rotto)1M prestito
-Martinez(strapagato anche se fosse andato bene,si è rivelato un pacco di dimensioni notevoli)12M il pacco per eccellenza
-Pepe(strapagato ma perlomeno utile)10M,entra di diritto tra gli artefici dello scudetto(chissenefregadeigoltantononsacrossare)
-Quagliarella(buon livello e prezzo giusto,ma piuttosto incostante)15M
-Toni(tappabuchi parte 2)parametro0
-Barzagli(magata vera e propria,acquisto veramente eccezionale)0.3M
-Matri(per me è buono,ora non gioca però)16.5M ma non è una pippa,semplicemente ha caratteristiche opposte alle richieste del mister
-Lichtsteiner(molto buono se in forma)10M miglior terzino in italia e tra i primi in europa
-Ziegler(non uno da Juve,comunque sprecato durante la sua permanenza a Torino)parametro 0
-Elia(pacco)10M pacco
-Estigarribia(discreto giocatore,nulla più,e infatti non è più alla Juve)0.5M prestito
-Giaccherini(ok)5M
-Pazienza(preso prima di fare una ottima campagna acquisti a centrocampo,quindi alla fin fine inutile e dato subito via)parametro 0
-Pirlo(mossa ad alto rischio che ha portato un rendimento straordinario)parametro 0
-Vidal(ottimo)10.5M
-Vucinic(ottimo anche se discontinuo)16M anche se molti rosicano è un gran bel giocatore
-Caceres(ok)9M
-Padoin(boh,acquisto senza un grandissimo perchè)4.5M
-Borriello(senza senso,ma avete avuto un bel pò di fortuna che ha segnato due gol decisivi)prestito secco
-Lucio(riserva,in fase calante,ma può ancora starci)parametro 0
-Asamoah(ottimo)16.5M
-Isla(il giocatore è ottmio ma ariva da lungo infortunio,giudizio sospeso su di lui)17.5M
-Pogba(magata parte 2)parametro 0
-Bendtner(pacco formato extra)prestito 0.8M
-Giovinco(buono ma strapagato e sopravvalutato,non a livello da essere titolare nella juve,imho)pagato 11M ma alla fine sono 7 perchè vanno scalati i 3 che il parma non aveva ancora pagato

premesso che il numero di giocatori è ovviamente scaturito dal fatto che prima era stapieno di bidono strapagati,poulsen-iaquinta per esempio.

fixed con prezzi approssimativi
da notare il valore in M dei pacchi a confronto dei M delle magate

per chiudere il discorso la fortuna mi sembra sia altrove

ora non si parlava più di fortuna o competenza, si parlava di competenza degli osservatori rispetto poi alla competenza dei DS nel fare gli acquisti, e non era partita in polemica, sottolineavo che il tutto lo fanno i DS, perché gli osservatori buoni ce li hanno tutti, e se i vostri DS (non solo marotta) hanno fatto qualche affare, ma preso altrettanti pacchi, se gli osservatori sono competenti, i Ds lo sono molto meno...

PS: Pepechenonsacrossare, invece 12 gol in 75 partite, per quallo che dovrebbe essere una terza punta da tridente, invece che cazzo, sono tanti, mi fa quasi invidia non averlo preso io -_-''

This Post:
00
229022.314 in reply to 229022.311
Date: 11/12/2012 1:11:22 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
jinki,perchè vuoi passare dalla parte del torto per forza e/or farti rispondere male???
Io non ho detto che marotta è stato una pippa,ho detto che ha fatto più o meno bene in media come gli altri,solo che su una base allargata di giocatori,e questa non mi sembra una cosa che sminuisca il suo valore come dirigente(anche perchè di acquisti buoni buoni ne ha fatti,e l'ho scritto),nè che sia una cosa falsa(vista la lista sterminata di giocatori che la juve ha preso in questi anni)
E il fatto che parte dei pacchi che la juve ha preso erano prestiti con diritto di riscatto o parametro zero,non li rende meno pacchi,anche perchè la juve ci ha pagato gli stipendi sopra(e uno come borriello,per esempio,non aveva unos tipendio basso).E il valore in M dei pacchi è basso,perchè la Juve in questi anni non ha mai speso molti soldi per il cartellino di un singolo giocatore(il famoso top player)

P.S. La questione fortuna,da parte mia,era riferita solamente all'acquisto di Vidal e alla telenovela Inler-napoli-juve,non sul resto del mercato della Juve

tranquillo steve
per una volta condividevo il tuo post quasi totalmente.la replica era diretta a te,ma prendeva in causa tutto il discorso.ti chiedo scusa se non sono stato chiaro

ho aggiunto i prezzi perchè una 'sola' la prendi se la paghi milioni,e non se prendi un prestito o un paramero 0 per fare il 4° in difesa.ed era per completare l'analisi che come quella di zecchin,senza prezzi ha un altro valore.

per il grassetto, la juve spero sia toranta ai tempi della triade,dove prima ha costruito una base.poi prende giocatori a poco ,li valorizza e li vende. una volta che hai una squadra competitiva in tutti i reparti puoi fare un mercato diverso e prendere 1 top a stagione(emmerson,vierà per capirci)

From: MFede
This Post:
00
229022.315 in reply to 229022.240
Date: 11/12/2012 1:22:15 PM
Overall Posts Rated:
175175
Molti giocatori della Roma non seguono il Maestro. Ma Zeman andrà avanti per la sua squadra, facendo fuori le mezzeseghe come De Rossi, per costruire una grande Roma scudettata il prossimo anno.

This Post:
00
229022.316 in reply to 229022.314
Date: 11/12/2012 1:23:19 PM
Overall Posts Rated:
404404
ah,ok,non c'è problema,è che solitamente quando rispondi a più persone metti @ nel post e si capisce,essendo la risposta diretta solo a me pensavo stessi parlando con me e non capivo cosa io potessi aver scritto di tanto negativo da causare la tua replica
Continuo a pensare che alcuni(non tutti) di quei prestiti sbagliati siano delle sole,anche perchè denotano qualche errore concettuale nella costruzione della squadra,mentre per altri sono d'accordo che non debbano essere considerati così negativi dato il ruolo che dovevano ricoprire in rosa
La juve di moggi faceva entrambe le cose allo stesso tempo,prendeva sia il gicoatore top che puntellava la rosa con innesti poco costosi qui è là,questa juve ancora non ha abbastanza forza per fare entrambe le cose contemporaneamente(non che le altre società italiane ne abbiano,anzi probabilmente sono ancora più deboli attualmente)

This Post:
00
229022.317 in reply to 229022.261
Date: 11/12/2012 1:27:54 PM
Overall Posts Rated:
4646
Quando si ha una squadra con diversi coglioni, è più che giusto affidarla ad un coglione.

di piris ridarei l'onere a qualcun altro, tatticamente è a livello di cesar gomez. DDR se vuole continuare a giocare così anche nella sua posizione ideale può anche andare altrove. Bradley è un giocatore che nell'organico ci sta, ma non è un titolare.

fare un 433 con Pjanic no???

Tra l'altro a proposito di Pjanic....io non so esattamente cosa abbia detto e a chi fosse diretto (ma posso farmi un'idea), ma la reazione di Zeman e di Cangelosi, e il loro ridicolo teatrino, sono veramente inquietanti.

A me ha divertito, e non voglio prendere per il culo nessuno, sia chiaro.

Advertisement