O mamma. La Juve per anni ha speso l'ira di dio per comprare mezze seghe. Dove erano gli osservatori? Adesso ci ha azzeccato su qualcuno, ma grazie al cazzo.. su 20 1-2 buoni li prendi per forza.
Se vuoi parlare di squadre con una rete di osservatori buona cita l'Udinese, ha sempre le strisce bianconere, ma si muove molto meglio sul mercato (non a caso visti gli agganci che ha ovunque ed in particolare in sudamerica).
o mamma
la juve ha comprato campioni a quasi niente dal 94 al 2006,e lo stà facendo da 3 anni con marotta e paratici e la rete di osservatori rinnovata.
e te prendi gli unici 3 anni stronzi gestiti da secco-blanc????? parliamo di 3anni su 20 ......
che peraltro hanno dovuto spendere cifre folli per far venire qualche cristo in una squadra appena salita dalla B???(questo non giustifica comunque la loro incompetenza ma un po li ha condizionati)
questo è il classico stile gazzettaro,esalta quel poco di male che c'è stato e minimizza quanto di buono è stato fatto.
@genter
replica al post invece di sottolineare errori,peraltro dovuti alla fretta di scrivere visto che stò lavorando
non ho niente di intelligente da dire sulla juventus, non lavoro nel calcio quindi probabile che io sia accecato da faziosità e non obiettività..e mi hanno semplicemente colpito gli errori..
edit: noto con disappunto che hai sbagliato il mio nickname..lo devo considerare anche io un insulto :-)?
Last edited by gerter at 11/12/2012 11:57:25 AM
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato