Ma non c'entra una beneamata fava il farlo apposta o no, anzi se l'ha fatto di proposito è una completa delusione, cioè che cacchio vuoi dimostrare? che senso ha? Sarò stupido io ma dopo una partita così schifosa io sarei in palestra a farmi salire un po di cattiveria agonistica, per cercare di fare il culo sul campo al tedescone e non prenderlo in giro per la febbre così senza senso, come un bambino.....che poi anche con la febbre è stato fenomenale quindi una persona con la testa dovrebbe cercare di seguire l'esempio.
Poi lascia stare Il Pugile che all'epoca era fatto di ben altra stoffa rispetto a sto cinno, cioè lui i tatuaggi chosen one e checkmystats se li sarebbe fatti scrivere dai suoi avversari dopo averli umiliati sul ring!
io mi riferivo più a Wade che poi in campo comunque da tutto che poi uno sbaglia ci può anche stare(vedi palla persa quasi sul finale)
Lebron se sapesse cos'è l'umiltà sarebbe un vero fenomeno, ma siccome non lo sa fa altre cose per far notizia, e comunque per me resta solo un tentativo di far innervosire Dirk, per portarlo a sbagliare o a strafare, ma come ho detto non è nato ieri e con tanti anni di esperienza e con tanta voglia di vincere non servono altre motivazioni