beh,su toni c'è da dire che il suo lavoro lin attacco o fa,peccato che non abbiamo proprio un ribery che inserendosi alle sue spalle o giocando lontano dalla porta si attiri le attenzioni della difesa e non lo lasci a lottare solo contro i 2 centrali avversari che avendo un punto di riferimento fisso in attacco e non dovendosi preoccupare di altri giocatori hanno gioco facile.Toni anche nelle coppe internazionali segna molto,quindi è il modo di giocare dell'italia che è sbagliato per le sue caratteristiche
non è questione di caratteristiche della squadra, è che o in nazionale se la fa addosso o è proprio scarso, non la butta dentro mai, nemmeno per sbaglio! agli europei sarà arrivato 4 volte in 1vs1 col portiere e gliel'ha sempre sparata addosso, lì non è questione di squadra o non squadra.
ripeto, nella squadra tedesca più forte (nettamente) è ovvio, essendo il centravanti, che di gol ne arrivino, ma a livello alto, in champions e in nazionale, ha sempre fallito. semplicemente, non è un giocatore valido a questi livelli.
di vaio non mi piace granchè, ma se stiamo a guardare i gol, meglio lui tutta la vita. che ce ne facciamo di una torre se non mettiamo mai un cross in mezzo?