C'è da dire che noi allenatori di piccoli siamo anche più affascinanti come persone :p.
Sono in ritardo e devo andare via, vi butto li una questione (che potete anche smentire, anzi mi fate un favore) provata sulla mia esperienza così voi intanto vi insultate e quando torno mi faccio due risate, per giocare run and gun con percentuali buone (38/42%) bisogna avere 3 giocatori con ottimo tiro in sospensione e tiro da fuori decente, avendo due giocatori su 3 io personalmente ho sempre fatto delle medie al tiro abbastanza disastrose, dunque è una tattica che paga dopo un certo investimento e non è una cosa immediata come il post basso ad esempio.
Per il resto concordo che in questo momento del gioco sia più proficuo allenare piccoli ma in futuro le cose potrebbero anche cambiare.
Una cosa che non mi piace è che non ho mai visto tattiche sotto canestro con una buona percentuale da 3 al tiro, pare che giocare sotto sia come fare un abbonamento ad una decina di tiri cannati a partita, secondo me dovevano alzare le percentuali anche nelle altre tattiche.