tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...oppure oppure oppure .... potete allearvi in vista delle prossime elezioni??? :-)il nostro elettorato penso sia coincidente. a questo turno ha, per esempio, votato pericle.non credo.Io Tuddu lo voterei anchechi voterebbe te è l'elettorato di pazzideipupazzi, cioè chi vota a caso/a simpatia: dato che sei iscritto da millemila stagioni ma non hai mai giocato vorrei capire su che basi un voto ponderato dovrebbe ricadere su di teA mio giudizio:Tuddu è votabileCalamai è votabile solo se si è alla ricerca di una gestione "alternativa" della nazionale.....a mio modo di vedere la questione è questa. Tuddu ha desiderato ardentemente diventare ct e ha perso contro il topo nero. per sperare un giorno di prenderne il posto è diventato suo vice.io in un giorno di noia mi sono candidato contro un jericho già vincente. non avevo nessuna voglia di essere ct e nessuna speranza too. volevo vedere se prendevo più voti di tuddu. così è stato.probabilmente se ci fossero come candidati Tuddu, Calamai e Tuttipazziperipupazzi io stesso sarei indeciso tra Tuddu e Tuttipazziperipupazzi (in fondo tuddu ci ha dimostrato di possedere almeno un pupazzo a forma di ragno interista quindi i due candidati non si discostano). chisando: non votate per uno che non sa un cazzo di come si gioca! (cit.)p.s. se ha imparato blackmouse a fare il ct penso che col tempo anche tuddu e addirittura io potremmo svolgere un lavoro egregio. chissà magari dopo aver vinto il B3 potreif arci un pensiero serio.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...oppure oppure oppure .... potete allearvi in vista delle prossime elezioni??? :-)il nostro elettorato penso sia coincidente. a questo turno ha, per esempio, votato pericle.non credo.Io Tuddu lo voterei anchechi voterebbe te è l'elettorato di pazzideipupazzi, cioè chi vota a caso/a simpatia: dato che sei iscritto da millemila stagioni ma non hai mai giocato vorrei capire su che basi un voto ponderato dovrebbe ricadere su di teA mio giudizio:Tuddu è votabileCalamai è votabile solo se si è alla ricerca di una gestione "alternativa" della nazionale.....
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...oppure oppure oppure .... potete allearvi in vista delle prossime elezioni??? :-)il nostro elettorato penso sia coincidente. a questo turno ha, per esempio, votato pericle.non credo.Io Tuddu lo voterei anchechi voterebbe te è l'elettorato di pazzideipupazzi, cioè chi vota a caso/a simpatia: dato che sei iscritto da millemila stagioni ma non hai mai giocato vorrei capire su che basi un voto ponderato dovrebbe ricadere su di te
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...oppure oppure oppure .... potete allearvi in vista delle prossime elezioni??? :-)il nostro elettorato penso sia coincidente. a questo turno ha, per esempio, votato pericle.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...oppure oppure oppure .... potete allearvi in vista delle prossime elezioni??? :-)
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.possiamo scannarci fino alle prossime elezioni... oppure oppure oppure...
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....Anche fosse stata donna, non gioca più. E nemmeno omarino. Fanculo BB, non ha più senso restare qui.
tuddu... non ha i baffi. ergo è donna.finito l'armistizio?comunque io cito l'indimenticata maria pieraccini.Ahimè, temo non fosse donna.Quanti voti buttati.....Anche fosse stata donna, non gioca più. E nemmeno omarino. Fanculo BB, non ha più senso restare qui.Hai ragione!Molliamo tutti? Un bell'abbandono in massa!!!
se ha imparato blackmouse a fare il ct
se ha imparato blackmouse a fare il ctqui si esagera