BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > 22° giornata

22° giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119981.30 in reply to 119981.16
Date: 11/30/2009 4:09:55 AM
Overall Posts Rated:
00
Molto sinceramente : è giusto così !! Avendo deciso di "svendere" la squadra non mi sarebe parso giusto, nei confronti degli altri che Lestat godesse di un così forte vantaggio... già ha una squadra fortissima, se addirittura avesse avuto una semi-finale di conf contro un cadavere...

Comunque non l'ho voluto (e per racimolare 1/3 di incasso avrei preferito arrivare 4°...), in tutti i modi col 25-0 comunque (giustamente) a parità di classifica sarei comunque arrivato 5°

In bocca al lupo a tutti per i Play-Offs e per i Play-Out !!!

Mi piace il tuo atteggiamento, molto sincero. La cosa ti fa onore.
Ho una domanda da farti: non ti sarebbe convenuto giocarti i po, e assicurarti qualche incasso in più, prima di, come dici tu, "svendere"?

This Post:
00
119981.31 in reply to 119981.30
Date: 11/30/2009 5:43:10 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ho una domanda da farti: non ti sarebbe convenuto giocarti i po, e assicurarti qualche incasso in più, prima di, come dici tu, "svendere"?

Ho solo considerato il fatto che
- nei play-offs al max (ma non è certo) avrei giocato 2 partite incassando 2/3 + 1/3 = un incasso pieno ... facciamo quindi 250k di incasso
- cominciando a vendere un po' prima dei play-offs invece :
a) mi sono garantito un prezzo di vendita secondo me un po' alto (prima dei PO il mercato cresce un pochino)
b) ho risparmiato un po' di stipendi settimanali (solo a titolo di esempio : oggi ho pagato stipendi per 52k, solo 2 lunedì fa invece ho pagato stipendi per 298k...)

Sono un po' presentuoso, ma in queste 3/4 settimane penso che guadegnerò più io che tutti gli altri che giocheranno delle partite (a parte probabilmente i 2 finalisti)...

ciao !!

Peace, Flowers & Basket.