Ti dirò.. avevo l'impressione fosse una cosa a casaccio,
ma ora ne ho la conferma...
Se non erro, se si tiene in squadra un proprio draftato e lo si fa crescere, quello diventa il beniamino dei tifosi
Ebbene, nel mio caso, o i miei pochi tifosi hanno già comprato tutti la sua maglietta, oppure è considerato come Bargnani in NBA..
Mah oddio, su quello non mi posso tanto lamentare, Dazzi (draftato, cresciuto, e ora giocatore più importante), mi prende sistematicamente intorno ai 10k a settimana di vendita delle magliette.
Il "problema" sono gli altri, non tanto perchè ho il merchandising basso in generale (80k questa settimana) quanto perchè non capisco le oscillazioni tra 2k una settimana e magari 10k la settimana dopo da cosa possano dipendere...
80K lo consideri basso? 
la media nella nostra serie è di 43K,
...io ne prendo 67K, solo perchè ho speso 1 milione per il palazzetto.
Quanto prendevi in II° serie?
No no, scusate, mi sono espresso male.
Intendevo che i dubbi non erano relativi al.fatto che avessi il metchandising basso (perché non lo è), piuttosto sulle oscillazioni delle vendite di magliette di aggiornamento in aggiornamento.
Io non ho bonus palazzetti perché fino a due giorni fa manco sapevo che le modifiche all'arena dessero un bonis ( ahaha), e perché non ora mi pare tardi per farlo considerando che ci si mette anni solari interi a rientrare.
Però il fatto di avere tutti italiani sicuramente aiuta, a parte i buoni risultati e il fatto che ho diversi draftati miei, credo che sia quello il vantaggio.