Lunghi Diego De Rose (29889778) Manager: gianloco Scout: Samu13Diego si è trasferito molto presto negli USA per seguire da vicino le imprese del suo idolo Javale McGee e infatti è stato visto più volte nei supermercati e nei luoghi pubblici steso a fare planking. Si è allenato a saltare, saltare e saltare a tal punto che al primo allenamento nella palestra dei FlyingEagles ha dato una craniata sul ferro. Da lì ha deciso di allenarsi con il casco ed è diventato un giocatore serio.
Gian Franco Nini (29894110) Manager: Stampellegrino Scout: EESS71Nini ha sempre avuto il cuore giallorosso e pensava che i lupacchiotti che lo avevano acquistato fossero una squadra di calcio. Quando a 18 anni si è visto recapitare una palla arancione però ha capito che qualcosa non andava. Subito si è recato in camera sua a venerare il poster di Totti che animandosi gli ha detto che quella era la strada giusta per lui. Dopo questa iniziazione si è impegnato duramente ed è diventato in poco tempo un ottimo giocatore però ancora deve ricordarsi di non portare i parastinchi autografati agli allenamenti.
Luca Pavone (29897912) Manager: iustu Scout: EESS71Al primo allenamento con i compagni si è presentato armato di videocamere HD e per riprese slowmotion. I compagni lo hanno guardato in silenzio e hanno proseguito i loro addominali mentre lui predisponeva il tutto. Negli spogliatoi è stato sorpreso a riguardare tutti i suoi movimenti in post basso mentre si congratulava con se stesso per le belle giocate. All'inizio era preso in giro, poi, quando ha iniziato a dominare i compagni, loro stessi hanno iniziato a procurargli le telecamere.
Eligio Spampinato (29900072) Manager: Yelenia Scout: Samu13Eligio ha sempre avuto la testa tra le nuvole ma a 16 anni fu notato da uno scout perché aveva un potenziale nascosto. Messo in mano al suo manager, che lo ha curato a suicidi e flessioni, è riuscito ad esprimere la sua vera forza e a diventare un dominatore nell'area.
Last edited by Samu13 at 4/16/2014 6:26:36 AM