Buongiorno a tutti,
finalmente torno a scrivere sul forum, mi ci sono voluti due terzi di stagione abbondanti per riprendermi dalla sconfitta della scorsa stagione. Tra l'altro Destro si sta destreggiando bene in II (gioco di parole ovviamente voluto) e sono davvero contento per lui!
Sono sorprendentemente ancora ai vertici del campionato: dopo aver venduto Kivi senza sostituirlo non mi aspettavo proprio un risultato cosi! E a tre giornate dalla fine alla peggio avro' il secondo record della lega, quindi stagione piu' che positiva, anche considerando l'infortunio accorso a Quaqquero che l'ha tenuto fuori per 3 settimane a meta' stagione...
Detto cio' sono rientrato in corsa per il primo posto assoluto grazie alla vittoria di Black Russian su Colombaro: dopo avermi apparentemente escluso dalla lotta alla prima posizione, Black Russian mi restituisce speranza sconfiggendo la capolista. A tal proposito sono stupito del basso record che ha Black Russian, che secondo me ha davvero un'ottima squadra che potrebbe tranquillamente ad ambire a risultati migliori di quelli attuali.
Come dicevo, tre giornate dalla fine e una bagarre tremenda ad ovest dove ci si gioca ancora play off, play out e retrocessione diretta nel giro di un paio di vittorie... Sara' un bel finale! Dall'altra parte invece sono dispiaciuto per il bottizzarsi di FKF. Li' la situazione e' gia' piu' delineata, con il solo scontro, a distanza prima e diretto all'ultima giornata, tra Black Russian e Titans Bad Bull per un posto ai play off.
Comunque secondo voi come andra' a finire? Ce la facciamo a rianimare un po' questo forum, mai stato cosi smorto da diverse stagioni?!
Fred