Vedo che sono gia tutti attivi in borsa per provare a risistemare cose che non sono andate bene e altri per prepararsi ad una sfida. Per me la stagione si prospetta un totale mistero: la mia cogironistache mi ha elimintao l'anno scorso è salita ed è scesa una che ha fatto 0-22 la scorsa stagione; ha tre bestioni e stop ma secondo me si attiverà presto sul mercato e allora saranno cosi amari. Per quanto riguarda me la vendita del giocane majgler è fiunta come una benedizione dal cielo: ci ho guadagnato più di quello che avrei sperato, per un giocatore si promettente ma che non era un fenomeno e soprattutto non costituiva una parte troppo importante della squadra; di sicuro va rimpiazzato (pensavo un giovane giovane da allenare ma che costi poco, giusto per eventuali partite come cambio o in coppa) ma almeno mi ha risollevato l'economia.
Dopo l'aggiornamento economico sono -14k con i draftTi però (totale di 10k più o meno), tra l'altro visto l'investimento speso assurdo pensare che sia forse uno dei draft (mediocre eh, niente di più) migliori che mi sia beccato nelle ultime quattro stagioni. Ora devo vedere bene cosa fare, soprattutto per la questione AP che in buzzerbeater come voi ben sapete rimane la domanda più ardua a trovar risposta vista la rarità di quei giocatori così completi (Fred, mi vendi Olarra please? :) ).
Di sicuro i miei due allenandi principali e ormai due giocatori di riferimento sul perimetro sono cresciuti divinamente lo scorso anno, non solo: Celovic ha guadagnato nemmeno 10k dato che lo trasformato da una G difensiva a un P super difensivo, aumentandogli un sacco il passaggio ma limitandogli così l'incrememto dello stipendio (cosa che invece non posso dire dell'altro, Rush -.- ).
Infine penso di cambiare i miei cambi lunghi, troppo vecchi ormai, ma quello mi preoccupa relativamente. :)
Vada come vada, penso che vivrò 'alla giornata' e speriamo in bene.
In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno; per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)
Lollo