BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Aiuto allenamento

Aiuto allenamento

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15774.3 in reply to 15774.2
Date: 2/10/2008 5:32:28 AM
Mao International
II.3
Overall Posts Rated:
4242
Si, ma mooolto dura raggiungere i 48 minuti in una partita unica.

From: Newton07

This Post:
00
15774.5 in reply to 15774.1
Date: 2/10/2008 6:04:00 AM
Overall Posts Rated:
3535
Passaggi e Palleggio servono a tutta la squadra o solo ai "piccoli"?

a tutta la squadra, ma di più ai piccoli

Perchè guardando le mie partite vedo che i miei lunghi si fanno spesso soffiare la palla vanificando tutto il vataggio che mi danno con qualche rimbalzo in più.
Mi chiedevo se la chiave di ciò fossero le bassissime skill che hanno in palleggio e/o passaggi?

Penso proprio di si

E in questo caso per allenarli dovrei allenare tutto il team, ne avrebbe senso?

Cosa stai allenando? Quanto sono giovani i tuoi lunghi? Quanto è giovane la tua squadra in genere? Ti puoi permettere di cambiare i lunghi con giocatori di livello simile
ma con passaggio/palleggio migliore?
Aspetta un attimo, ma eri te che facevi le domande ;)

Secondo me per i lunghi è più importante passaggi che palleggi. I miei lunghi con atroce e pietoso in palleggio la scorsa stagione hanno perso una media di 1 palla a partita, non mi sembra affatto tragica... ma hanno rispettabile/sufficiente in passaggi :)

From: Il Mao

This Post:
00
15774.6 in reply to 15774.5
Date: 2/10/2008 7:20:52 AM
Mao International
II.3
Overall Posts Rated:
4242
Eh eh, hai ragione ero io che domandavo ma le considerazioni sono sempre gradite!
I miei lunghi sono abb. giovani, tra i 20 e i 23 anni più un'ala piccola di 18 anni che stò allenando come se fosse un ala grande (ha skill mediocri/sufficienti nelle 4 per i lunghi ed è alto 7,1) e stò allenando tiri da sotto.
Passagi potrebbe anche servire ai miei play che sono piuttosto giovani, però dovrei far giocare fuori ruolo tutti i miei lunghi, perchè sono tutti a secco di passaggi tranne uno!
Passaggi per tutta la squadra quanto è lento per scattare? Un mese e mezzo?