quest anno la coppa italia è mia.
E chi vorresti incontrare in finale...Boston o Fortitudo? O Repetti? O me? O Jinki in un'epica sfida ripresa da 127 televisioni?
Obbiettivamente devo guardarmi un po' i roster di chi e' rimasto,se ritengono Pippa Steelers come pretendente vuol dire che mi sono perso qualcosa negli ultimi 12 mesi
PP
Te piuttosto,compra l'iradiiddio e vedi di giocartela...cosi' se vinci salgo sul carro del vincitore,se perdi mi defilo e faccio finta di niente...
Tu in quanto patriot sei prevenuto
La sostanziale differenza dalle scorse stagioni nel mio roster sta in ala piccola: finalmente ne ho una adeguata per questi livelli. Certo non è Colasante o Pizzo però non è nemmeno un telepass come Lenza con le sue difese 11-13.
E anche a livello di valutazioni la differenza si vede tanto.
Per il resto sono più meno lo stesso come valore assoluto dei giocatori.
Vado avanti finchè gli accoppiamenti lo permettono: campo neutro e pari impegno con Boston Repetti Fdl e Marines esco 9 volte su 10.
giá con galaxy mica è detto che passi ha un monte stipendi da serie a e ts alle stelle
Sai,quando leggo Steelers mi viene l'orticaria...non ci posso far niente,ti sei preso il fardello dei Pittsburgh

Ho visto la tua AP e visto quanto l'hai pagata scommetto che sia buona e completa(un 198 cm di norma si allena bene)...occhio pure a Jinki che e' quello secondo me,che si e' trovato meglio con le ultime modifiche.
Se becca gli accoppiamenti giusti e' un altro che e' tutto fuorche' fuori dal giro...
Ah,comprati Inclimonster cosi' me lo levo dalle palle,vinci la Coppa e mi compro il sosia di Vallieri