Hernanes all'inter sembra ormai cosa fatta. La mia domanda è: Mazzarri come cazzo li sistema? Capirà che con la difesa a 3 non si va da nessuna parte e si metterà a 4, o continuerà ciecamente a seguire le sue idee?
però cafù spaccava culi anche difendendo pressapoco
Hernanes all'inter sembra ormai cosa fatta. La mia domanda è: Mazzarri come cazzo li sistema? Capirà che con la difesa a 3 non si va da nessuna parte e si metterà a 4, o continuerà ciecamente a seguire le sue idee?Metterà Guarin o Hernanes a fare la falsa seconda punta, la difesa a 4 la vedo molto improbabile visto che mazzarri non saprebbe chi mettere come centrale a fianco di Juan jesus
Hernanes all'inter sembra ormai cosa fatta. La mia domanda è: Mazzarri come cazzo li sistema? Capirà che con la difesa a 3 non si va da nessuna parte e si metterà a 4, o continuerà ciecamente a seguire le sue idee?Metterà Guarin o Hernanes a fare la falsa seconda punta, la difesa a 4 la vedo molto improbabile visto che mazzarri non saprebbe chi mettere come centrale a fianco di Juan jesusmazzarri nn sa proprio come si imposta una difesa a 4
Hernanes all'inter sembra ormai cosa fatta. La mia domanda è: Mazzarri come cazzo li sistema? Capirà che con la difesa a 3 non si va da nessuna parte e si metterà a 4, o continuerà ciecamente a seguire le sue idee?Metterà Guarin o Hernanes a fare la falsa seconda punta, la difesa a 4 la vedo molto improbabile visto che mazzarri non saprebbe chi mettere come centrale a fianco di Juan jesusmazzarri nn sa proprio come si imposta una difesa a 4Nah, è che non ha necessità di cambiare modulo dato il materiale a disposizione. Hernanes può giocare in multiple posizioni negli schemi di mazzarri
Hernanes all'inter sembra ormai cosa fatta. La mia domanda è: Mazzarri come cazzo li sistema? Capirà che con la difesa a 3 non si va da nessuna parte e si metterà a 4, o continuerà ciecamente a seguire le sue idee?Metterà Guarin o Hernanes a fare la falsa seconda punta, la difesa a 4 la vedo molto improbabile visto che mazzarri non saprebbe chi mettere come centrale a fianco di Juan jesusmazzarri nn sa proprio come si imposta una difesa a 4Nah, è che non ha necessità di cambiare modulo dato il materiale a disposizione. Hernanes può giocare in multiple posizioni negli schemi di mazzarrichi e' hernanes?
Cafù è un pessimo esempio, r.Carlos/maicon/serginho(se vuoi rimanere nell'ambito Milan) sono esempi molto migliori di terzini che spacciavano i culi pur non essendo propriamente forti dietro