E poi ti lamenti perchè ti danno dello juventino sfegatato (per non dire altro) che vive e respira solo per la sua amata Juventus...
Fatti una vita vera, sei veramente ridicolo.
chi sei te per giudicare.
l'ho letta mi ha fatto ridere,soprattutto su marchetti,e su guariniello,e l'ho postata.
della mia vita vera non ti preoccupare che è intensa e abbondante.
E chi cacchio sei tu per strapazzarci i coglioni con la tua amata Juventus?
Hai rotto gli zebedei a fare la vittima, le vittime sono ben altre, non gli juventini poverini massacrati da stampa e giudici sportivi (secondo il tuo punto di vista). Leggi igiornali in giro, c'è gente che soffre e si danna l'anima per vivere in un mondo di merda come questo in cui viviamo ma non rompono nemmeno un centesimo le palle come le rompi tu su un cavolo di squadra di calcio. Riprenditi.
Vabbè,però calmati pure te,si discute di calcio in questo thread,è anche normale che lui rompa con la Juve,come Spaisy per la Roma,pericle per il Milan,ecc...
E pure gli attacchi dopo il suo post mi sono parsi un pò eccessivi, ha esaltato la juve, nulla di diverso dal solito
Io sono intervenuto solo per fargli notare le cazzate oggettive che ha scritto, che possa dimostrare affetto per Giaccherini per le sue satgioni juventine invece ci sta