beh ma dipende da quali altri giocatori ci sono a disposizione.
già. quando vieteranno l'uso di questa frase ai candidati? :P
si può dirottare la crescita di una guardia a play o viceversa se si teme di avere penuria di giocatori in quel settore; o se per pensiero esce dall'under una guardia con skill da lungo particolari, e abbiamo già una guardia nel giro della maggiore con quelle stesse skill, si può pensare di farla crescere come play così da avere play E guardia con buone skill da lungo... eppoi c'è anche da valutare la posizione del proprietario, è vero che chiedere non costa nulla, ma se il mio allenamento ideale non fosse possibile allora si ragiona sui compromessi.
ok, ora mi è più chiaro. ma tu sei per la crescita bilanciata, per il "rendiamolo utilizzabile il prima possibile" o per quella cosa che si chiama "effetto traino"? dato che in astratto non ti piace, ti faccio un esempio pratico:
Elvis Di Donato.
presupponi la disponibilità assoluta del proprietario, quindi dimmi come piacerebbe crescere a te, uno così appena uscito dall'under.
EDIT: altri candidati, se volete dire la vostra, non fatevi pregare. :P
Last edited by Tuddu at 12/19/2009 11:34:08 AM