Ulteriore tentativo Peugeot 206E ti chiedo: la potevi acquistare su Gran Turismo 2?
Ulteriore tentativo Peugeot 206E ti chiedo: la potevi acquistare su Gran Turismo 2?No, ma sei molto vicinoSu GT2 non ne ho idea, non credo
dai ganzo! Una opel corsa.Question time: era un auto apprezzata dai corridori di frodo? Parlavo qualche giorno fa con un ex-ragazzo ora vegliardo, il quale si è comprato dopo averla desiderata da giovane una clio rs. Quel tipo di macchine praticamente salvo un modello toyota sono completamente scomparseIl modello 2004 della Opel corsa è stata in effetti la mia prima macchina come proprietario, ma non è stata la prima macchina che ho guidato.La risposta alla tua domanda è no, non era una macchina da corsa o similiPalla per Ned che comunque ha centrato la prima acquistata. Presumo quindi che la prima fosse un'auto di famiglia, e mi lancio su unaFiat BravaCon quella strana coda corta.Ulteriore domanda: avresti potuto caricare agevolmente una damigiana nel bagagliaio?
dai ganzo! Una opel corsa.Question time: era un auto apprezzata dai corridori di frodo? Parlavo qualche giorno fa con un ex-ragazzo ora vegliardo, il quale si è comprato dopo averla desiderata da giovane una clio rs. Quel tipo di macchine praticamente salvo un modello toyota sono completamente scomparseIl modello 2004 della Opel corsa è stata in effetti la mia prima macchina come proprietario, ma non è stata la prima macchina che ho guidato.La risposta alla tua domanda è no, non era una macchina da corsa o simili
dai ganzo! Una opel corsa.Question time: era un auto apprezzata dai corridori di frodo? Parlavo qualche giorno fa con un ex-ragazzo ora vegliardo, il quale si è comprato dopo averla desiderata da giovane una clio rs. Quel tipo di macchine praticamente salvo un modello toyota sono completamente scomparse