BuzzerBeater Forums

Italia - IV.32 > stagione 28

stagione 28

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260247.29 in reply to 260247.28
Date: 9/17/2014 4:36:06 AM
Overall Posts Rated:
2020
Day 18 (Saturday 13 September 2014) : Performances by http://www.buzzer-manager.com

Night results
fortitudo alcamo 116 - Black Lions Amerie 59
MonteSacro Virtus Roma 133 - Varese Pamperos 111
Trapani Drills 69 - Lupi Neri 92
Spartak Rebbio 91 - Rivierese 77
WoodHouse University 105 - Benchmark 55
celtimatti 81 - Mandrilli S.K.A. 93
Allenamento italiani 51 - FantaFungoClub 102
Diavoli Rossi Palermo 57 - Sooooolo Bologna 110

Best collective performance of the evening
Rebounds : 62 : fortitudo alcamo, FantaFungoClub
Assists : 39 : Partenope Basket
Steals : 17 : Sooooolo Bologna
Block Shots : 12 : FantaFungoClub

Personal best performances of the evening
Rebounds : 21 : S. Mägi (Trapani Drills)
Assists : 12 : M. Jurman (WoodHouse University)
Steals : 7 : M. Jurman (WoodHouse University)
Block Shots : 4 : B. Sabino (WoodHouse University), M. Fresu (fortitudo alcamo), G. Romeo (FantaFungoClub)

Top 5 of the evening
Point Guard : C. Peixe (Sooooolo Bologna) (20 Points, 3 Rebounds, 8 Assists, 5 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 32
Shooting Guard : T. Szczepanowski (Partenope Basket) (32 Points, 2 Rebounds, 5 Assists, 1 Steals, 0 Block Shots) : Efficiency : 31
Small Forward : G. Elgnaoui (WoodHouse University) (25 Points, 7 Rebounds, 6 Assists, 2 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 34
Power Forward : C. Ameri (WoodHouse University) (24 Points, 13 Rebounds, 0 Assists, 1 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 33
Center : I. Medina Guzmán (fortitudo alcamo) (18 Points, 12 Rebounds, 6 Assists, 1 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 38

MVP of the evening
I. Medina Guzmán (fortitudo alcamo) (18 Points, 12 Rebounds, 6 Assists, 1 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 38

The bad performance of the evening
L. Ming Cheuk (fortitudo alcamo) (0 Points, 0 Rebounds, 0 Assists, 0 Steals, 0 Block Shots) : Efficiency : -7

All kinds of statistics
The player who forgot to remove his mittens : S. Mägi (Trapani Drills) : 7 Turnovers

Player targeted by the referees : A. Braconi (Rivierese), P. Pinciani (Benchmark), J. Poukko (Trapani Drills), L. Yiwen (celtimatti) : 6 Personnal Fouls

The iron-man : M. Hammond (Spartak Rebbio), A. Epelde (Spartak Rebbio), V. Sarabi (Varese Pamperos), P. Dillon (Varese Pamperos), K. Auffret (Varese Pamperos), S. Driessen (Varese Pamperos), O. Oddo (Varese Pamperos), J. Gomez (Mandrilli S.K.A.), A. Rocchia (Diavoli Rossi Palermo), A. Gilliam (Benchmark), F. Fraire (Benchmark), G. Cento (Partenope Basket), A. Lanzani (Big Skins) : 48 Minutes

The shooter : V. Sarabi (Varese Pamperos) : 5 Three points

The best performer : A. Mazzoli (FantaFungoClub) : Rating : 15.0

The worst performer : F. Lagonegro (Team pinto) : Rating : 1.5

This Post:
00
260247.30 in reply to 260247.29
Date: 9/17/2014 4:37:24 AM
Overall Posts Rated:
2020
Day 19 (Tuesday 16 September 2014) : Performances by http://www.buzzer-manager.com

Night results
Varese Pamperos 119 - fortitudo alcamo 115
Lupi Neri 119 - MonteSacro Virtus Roma 90
Rivierese 95 - Trapani Drills 103
Black Lions Amerie 42 - Spartak Rebbio 139
Mandrilli S.K.A. 81 - WoodHouse University 90
FantaFungoClub 79 - celtimatti 91
Sooooolo Bologna 103 - Allenamento italiani 47
Benchmark 77 - Diavoli Rossi Palermo 109

Best collective performance of the evening
Rebounds : 62 : Spartak Rebbio
Assists : 44 : Spartak Rebbio
Steals : 13 : Spartak Rebbio
Block Shots : 10 : Spartak Rebbio

Personal best performances of the evening
Rebounds : 24 : S. Mägi (Trapani Drills)
Assists : 14 : A. Epelde (Spartak Rebbio)
Steals : 5 : A. Epelde (Spartak Rebbio)
Block Shots : 3 : S. Michaud (Spartak Rebbio), P. Dillon (Varese Pamperos), G. Dalin (Diavoli Rossi Palermo), C. Peixe (Sooooolo Bologna), S. Mägi (Trapani Drills), J. Gorbea (Lupi Neri)

Top 5 of the evening
Point Guard : A. Lopaitis (WoodHouse University) (23 Points, 6 Rebounds, 8 Assists, 0 Steals, 0 Block Shots) : Efficiency : 27
Shooting Guard : S. Bilotta (Rivierese) (33 Points, 2 Rebounds, 6 Assists, 4 Steals, 1 Block Shots) : Efficiency : 33
Small Forward : M. Nacci (Spartak Rebbio) (30 Points, 5 Rebounds, 4 Assists, 0 Steals, 0 Block Shots), T. Szczepanowski (Partenope Basket) (40 Points, 1 Rebounds, 4 Assists, 2 Steals, 0 Block Shots) : Efficiency : 32
Power Forward : C. Manila (celtimatti) (27 Points, 17 Rebounds, 2 Assists, 0 Steals, 2 Block Shots) : Efficiency : 39
Center : S. Mägi (Trapani Drills) (37 Points, 24 Rebounds, 1 Assists, 1 Steals, 3 Block Shots) : Efficiency : 56

MVP of the evening
S. Mägi (Trapani Drills) (37 Points, 24 Rebounds, 1 Assists, 1 Steals, 3 Block Shots) : Efficiency : 56

The bad performance of the evening
C. Salis (Team pinto) (3 Points, 0 Rebounds, 0 Assists, 1 Steals, 0 Block Shots) : Efficiency : -12

All kinds of statistics
The player who forgot to remove his mittens : G. Gamalero (Team pinto), P. Pinciani (Benchmark), F. Comandini (Big Skins) : 7 Turnovers

Player targeted by the referees : E. Arcais (Team pinto), C. Salis (Team pinto), P. Barone (Rivierese), A. Braconi (Rivierese), I. Ansarifard (Benchmark), D. Bajerowski (Partenope Basket), G. Maslenkov (Partenope Basket) : 6 Personnal Fouls

The iron-man : V. Sarabi (Varese Pamperos), O. Oddo (Varese Pamperos), P. Dillon (Varese Pamperos), S. Driessen (Varese Pamperos), J. Gomez (Mandrilli S.K.A.), C. Sequeira (Benchmark), G. Ghislandi (Benchmark), P. Pinciani (Benchmark), S. Mägi (Trapani Drills), A. Lanzani (Big Skins) : 48 Minutes

The shooter : S. Bilotta (Rivierese) : 6 Three points

The best performer : L. Vigani (Spartak Rebbio), L. Yiwen (celtimatti), E. Tirmarche (Lupi Neri) : Rating : 14.5

The worst performer : C. Salis (Team pinto) : Rating : 1.5

From: Bersy80
This Post:
00
260247.31 in reply to 260247.1
Date: 10/12/2014 2:12:31 PM
Overall Posts Rated:
99
Incredibile ma vero....si vá in terza serie!!!!

È stato un cammino luuungo e tortuoso ma alla fine dopo 3 gare giocate alla morte ci rifacciamo della nabbata delle scorse finali.

Questa stagione si può dividere in due fasi:

Campionato: dopo le prime giornate credo fosse stato evidente che la finale sarebbe stato un discorso a due tra Lupi Neri e Celtimatti; per quanto riguarda noi abbiamo fatto il meglio che potevam fare.

Playoff: eravamo certi al 100% che non saremmo arrivati in finale ed avremmo cercato di giocarla alla morte cercando di piazzare la zampata (ma fuori casa contro celtimatti ammetto che la vedevo veramente nera)......invece gli dei del basket a quanto pare ci stavan guardando visto che mi son ritrovato in una semifinale molto piu a portata di mano e dall'altro lato del tabellone gli ostici rebbio al posto della sicura vincente dei Playoff. Anche avere il fattore campo in finale ci ha permesso di sfruttare le gare in casa e di battere un avversario fortissimo e con zero timori reverenziali.

A dirla tutta un po' mi han colpito le eliminazioni delle teste di serie con sconfitte all'ultimo secondo.... a bocce ferme ho reputato una sfiga colossale per Lupi neri (non so lui ma io al posto suo avrei preso a mazzate il pc). Capitolo a parte la partita di celtimatti invece; vero che anche in questo match la sconfitta è arrivata all'ultimo secondo ma era evitabilissima impostando la pdp (che poi tra l'altro l'avversario giocava alla stessa maniera quindi era impossibile sbagliarla)....

Detto questo vi faccio i miei migliori auguri per la prossima stagione. ..se dovessi scegliere una favorita vi direi che forse questa sarà una stagione incerta vista la smobilitazione che sta effettuando alcuni team.
Ciao

This Post:
00
260247.32 in reply to 260247.31
Date: 10/13/2014 4:25:48 AM
Overall Posts Rated:
00
compIimenti sinceri e buona terza serie,io neI mio piccoIo mi ritengo soddisfatto deIIa saIvezza ottenuta con pochi rischi dato che mi si era stato dato per spacciato ad inizio stagione :D !!!!

This Post:
00
260247.33 in reply to 260247.32
Date: 10/13/2014 5:49:33 AM
Overall Posts Rated:
99
Beh diciamo che per me sarà soltanto una veloce apparizione in terza perché non penso di avere i mezzi e i soldi necessari per arrivare alla salvezza...però ci proverò :)

Non sono affatto sorpreso (a differenza di altri) della tua salvezza....anzi per certi aspetti il calendario ti era favorevole e non mi sarei meravigliato di un tuo accesso ai Playoff.

This Post:
00
260247.34 in reply to 260247.33
Date: 10/13/2014 12:02:20 PM
Overall Posts Rated:
2121
diciamolo sorprendenti i risultati dei playoff del primo e secondo turno

poi in finale diciamo che solo l'errore dell'avversario può cambiare il risultato perche la squadra come è rimane non può migliorare

per la zona bassa con tutti questi bot cambi e nuovi durante la stagione poche potevano essere le incertezze

per quanto mi riguarda la squadra è in fase di smantellamento cosi come per le prossime stagioni
mi posso salvare come no non si punta al vertice

Last edited by alfredoJonathan at 10/13/2014 12:05:04 PM

This Post:
00
260247.35 in reply to 260247.34
Date: 10/15/2014 9:44:45 AM
Overall Posts Rated:
00
capita il mio centro titolare da 55 000 di stipendio si è infortunato e ha giocato solo 18 minuti è stato quello il problema!
ci riproverò questa stagione