vincerò facile anche questa, vedrai. Ho capito,e' gia' persala mia unica chance di 2 posto andrà in fumo...
vincerò facile anche questa, vedrai. Ho capito,e' gia' persa
vincerò facile anche questa, vedrai.
Altra domanda, oggi sono particolarmente ritardato :DAd inizio stagione prossima, quando si potrà promuovere un giovane dalla primavera, si può scegliere (nel caso di un centrocampista) che sia un CC piuttosto che CS o CD?
vincerò facile anche questa, vedrai. Ho capito,e' gia' persala mia unica chance di 2 posto andrà in fumo...Io ci credo nella redenzione di Ghighlis,e' il suo momento,ha la via tracciata... Ghighlis in "Road to redemption"secondo te mi conviene arrivare secondo? ok 500k in più... ma se gioco per allenare la rosa da qui a fine stagione magari...
vincerò facile anche questa, vedrai. Ho capito,e' gia' persala mia unica chance di 2 posto andrà in fumo...Io ci credo nella redenzione di Ghighlis,e' il suo momento,ha la via tracciata... Ghighlis in "Road to redemption"
Se va a finire come la tua "Road to redemption", giglis ha già un piede in serie B.
Se va a finire come la tua di "Road to redemption", giglis rischia la retrocessione.