- Lucio sì, si è comportato benissimo nelle partite ufficiali quest'anno, certo...ne ha giocate 3 o 4 e una di queste ha girato a vuoto contro quei famosi danesi in danimarca, ma tant'è...
- giovinco che è tuo a metà non lo rende tuo...il mercato ce l'aveva e voi siete andati al risparmio, quando potevate farvelo pagare da qualcuno e prendere un attaccante buono, che non è che non ci fosse, ma che erano cari per quello che voleva spendere marotta
- pepe e giaccherini sono riserve, di lusso proprio no...pepe poi soprattutto visto che lo chiamo l'uomo del "prima o poi un cazzo di cross mi riuscirà", perché è il più capace della storia a riuscire a saltare l'uomo, arrivare con facilità sul fondo, e poi sparare cross in curva...
- matri e krasic (come anche grosso, melo, diego), continui a leggere sui miei post solo quello che ti fa comodo, lo so che c'erano prima di marotta, ma io non ho additato solo marotta come colpevole in quanto DS della juve, dimmi cosa avrebbero fatto con del neri per essere pagati 25M il primo (7 la prima metà e 18 il riscatto) e il secondo a parte quei due o tre gol fortunosi (ti devo ricordare il tiro di stinco dal limite dell'area che non sa neanche lui come l'abbia indirizzato nell'angolo, o il cross/autogol di muslera contro la lazio...poi un anno riesce, benino, quasi a tutti quelli che giocano in serie A...
Barzagli non era un capolavoro, era un difensore che la juve voleva le altre no, quella non è strategia di mercato, è rivitalizzare un giocatore che magari all'inter sarebbe venuto a fare schifo, cosa ne sai?! era un giocatore che non stava andando benissimo...
per quanto riguarda poi martinez, elia, estigarribia (che hai dimenticato) neanche li ricordavo più, quindi pensa che fantastici acquisti, questi sì, di marotta...Aquilani il flop è stato nell'aver preso (comunque in prestito, perciò non lo reputo proprio un flop) un giocatore che sapevi già essere altalenante, ma non per limiti tecnici quanto per limiti dovuti agli acciacchi fisici...
Bonucci, beh, non so con chi parli tu di solito, ma a quelli che sento io fa scandalo che sia in nazionale e che sia titolare nella juve, e tanti di questi sono juventini...
Last edited by zecchin at 11/12/2012 11:17:29 AM